Gli uomini diventano filosofi perché sono dotati della capacità di meravigliarsi.
Gli uomini diventano filosofi perch? sono dotati della capacit? di meravigliarsi.
Gli uomini dotati di pazienza e lealtà affrontano, nel più saggio dei modi, l'intricato labirinto della vita... nel loro percorso non esistono scorciatoie, il loro fine non è quel...
Gli uomini e il mondo cambiano velocemente, e il tempo si ribella con sue lacrime alla vasta ottusità di occhi mediocri che vedere le troppe sue ferite non osano più fare.
Gli uomini e le nazioni che hanno molto denaro, prima riducono in miseria i loro avversari e poi iniziano a fare un'ipocrita e sdegnosa beneficenza, e la sorte è talmente perversa che consente ...
Gli uomini e le nazioni che hanno molto denaro, prima riducono in miseria i loro avversari e poi iniziano a fare un'ipocrita e sdegnosa beneficenza, e la sorte ? talmente perversa che consente loro di...
Gli uomini estenderanno a tutti gli esseri viventi quei sensi di carità e di giustizia che ora considerano dovuti soltanto agli uomini.
Gli uomini estenderanno a tutti gli esseri viventi quei sensi di carit? e di giustizia che ora considerano dovuti soltanto agli uomini.
Gli uomini fanno agli animali ciò che sono capaci di fare ai propri simili: gli allevamenti di bestiame e i macelli sono il prototipo dei campi di concentramento così come c'è ana...
Gli uomini fanno i poeti, ma i figli al mondo li mettiamo noi donne.
Gli uomini finiscono con l'acquistare le qualità che vengono loro ascritte continuamente.
Gli uomini finiscono con l'acquistare le qualit? che vengono loro ascritte continuamente.
Gli uomini giudicano le tue parole, le tue azioni, ma le tue intenzioni le vede solo Dio. Affronta la vita a testa alta e comportati sempre dando il meglio di te stesso, poiché nella vita non d...
Gli uomini guardano la loro storia dallo schermo con apatia e occasionalmente passa una ventata di orrore e indignazione.
Gli uomini hanno costruito gli aerei quando già vi erano i tramonti.
Gli uomini hanno inventato i minuziosi codici, ma appena c'è occasione si azzannano senza legge.
Gli uomini hanno ormai perso il loro dono più prezioso, trasformandosi in automi meccanizzati, schiavi della massificazione sociale, hanno dimenticato il motore che li muove, l'elemento di cong...
Gli uomini hanno pensato troppo e per molto tempo a Dio, e lui ora comincia a stancarsi un po'.
Gli uomini hanno sempre avuto bisogno di rendere visibile quello che alberga nella mente e nel cuore, nella segreta speranza di controllarlo meglio.
Gli uomini hanno sempre cercato di svelare i misteri che circondano la morte, dimenticandosi che il mistero più grande è la vita stessa.
Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che è loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare.
Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che ? loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare.
Gli uomini in universale giudicano più agli occhi che alle mani, perché tocca a vedere a ciascuno, a sentire a pochi. Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
Gli uomini inferiori ricercano lo sfarzo, gli uomini superiori ricercano la semplicità.
Gli uomini inferiori ricercano lo sfarzo, gli uomini superiori ricercano la semplicit?.