Frasi sul rispetto
La democrazia ? un diritto che nasce dal rispetto di mille doveri.
La democrazia ha origine nell'idea che coloro che sono eguali sotto un qualsiasi rispetto sono eguali sotto tutti i rispetti; essendo egualmente liberi, gli uomini pretendono di essere assolutamente e...
La donna ha bisogno di rispetto tutto l'anno ed ogni giorno e tale rispetto lo merita anche l'uomo, laddove porta alti certi valori e tiene nel cuore certi sentimenti. Basta violenza, basta abusi e ma...
La falsità dell'azione rispetto al pensiero non è altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La falsit? dell'azione rispetto al pensiero non ? altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La fedeltà, il rispetto, non è soltanto tra un uomo e una donna in amore ma anche tra due amici che si vogliono bene.
La forma di rispetto che preferisco è la cortesia spontanea tra persone sconosciute.
La gente è proprio strana però. Il rispetto, l'educazione e l'onestà, sono tra le pochissime cose ancora gratuite, eppure in pochi ne usufruiscono.
La gente parla di rispetto, sincerità, lealtà quando si tratta degli altri, anche se loro poi non ne danno.
La libertà è un valore più elevato rispetto all'amore, pertanto quando un amore distrugge la libertà, non merita di essere vissuto.
La libertà si trova nell'animo buono e dolce di chi guarda gli altri con rispetto, per la loro dignità, senza distinzioni di razza, religione o ceto sociale.
La mancanza di rispetto per il prossimo e la nostra reticenza nel chiedere perdono, è il primo passo che ci conduce al disprezzo di Dio!
La mancanza di Rispetto verso madre natura è lo scempio dello stolto.
La mentita non vuol rispetto.
La menzogna annienta. La verità, anche se dolorosa è simbolo di rispetto per l'uomo e la vita. La menzogna, quindi, uccide la verità.
La mia dignità è il rispetto che ho di me. E la mia libertà è il rispetto che do alla mia anima.
La mia lunga vita non può che durare un solo e frenetico giorno, senza sosta, rispetto all'inesplorato universo dell'arte, che vive incurante nei tempi senza tempo.
La mia strada è sempre la stessa, non devo dimostrare nulla a nessuno, ho rispetto e valori, nessun inganno, né falsità, il mio cuore è sincero, la mia anima malinconica ma...
La missione è annuncio e testimonianza, giustizia e solidarietà, pace e rispetto del creato, dialogo tra le religioni, ascolto e incontro con l'altro: è Cristo Gesù.
La negazione del mio saluto non è maleducazione, ma la più alta forma di rispetto per me stessa.
La nobiltà d'aniimo, l'onore, il rispetto non si comprano! Te lo possono insegnare si! Ma una volta sola, e non si possono avere ripetizioni, La lezione parlata è una sola, Le altre lezi...
La nobiltà d'animo è il rispetto verso il cuore e i sentimenti degli altri, che vivono, respirano, gioiscono e soffrono come te.
La parola "rispetto" non è presente sul vocabolario dell'idiota.
La parola amicizia nella bocca di tutti, con il rispetto di pochi.
La parola: quell'innato strumento che eleva l'essere umano dagli animali limitandolo rispetto ad essi.