Il politico è come la donna frigida: per piacere deve fingere.
Il ponte tra l'amicizia e l'amore non può che essere il desiderio di dare felicità... il frutto non può che essere la gioia.
Il programma del principio del piacere: diventar felici, non può essere adempiuto; tuttavia non dobbiamo, non possiamo desistere dagli sforzi di approssimarne l'adempimento.
Il programma del principio del piacere: diventar felici, non pu? essere adempiuto; tuttavia non dobbiamo, non possiamo desistere dagli sforzi di approssimarne l'adempimento.
Il ricordo del piacere non è più piacere. Il ricordo del dolore è ancora dolore.
Il ricordo del piacere non ? pi? piacere. Il ricordo del dolore ? ancora dolore.
Il saggio cerca di raggiungere l'assenza di dolore, non il piacere.
Il saluto, il rispetto, il divertimento per tutti, l'amicizia per pochi, l'amore solo per una donna.
Il sapore del piacere non conosce confini, attraverso magiche pozioni parla tutte le lingue del mondo.
Il sapore più bello di un bacio è quello che resta in sospeso tra il piacere nel darlo e il desiderio del prossimo.
Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere.
Il sesso è puro piacere, l'amore no.
Il sesso è un piacere facile che, squilibrato e appiattito dalla decadenza dei valori, diventa il mezzo più immediato per esprimere qualsiasi emozione mancata.
Il sesso è un piacere, fisico, che non risolve di certo le voragini dell'anima, anzi, può solo compromettere un equilibrio fragile come è quello di cercare di realizzare se stessi...
Il sesso non dev'essere un obbligo da sopportare, ma un piacere da condividere...
Il sorridere non è un obbligo né, tantomeno, un dovere, anzi è un piacere che, in alcuni casi, diventa un segno di carità verso chi ne ha bisogno.
Il successo è diventato più importante dell'amicizia, solo un persona su quattro considera importante la salute in fabbrica.
Il successo ? diventato pi? importante dell'amicizia, solo un persona su quattro considera importante la salute in fabbrica.
Il telo dell'amicizia è di stoffa assai pregiata, nelle sue trame c'è tutta l'autenticità dell'affetto, cosa assai superiore all'amore, coinvolge la sfera più profonda dell...
Il tempo è come l'inverno che congela le gemme, iberna i ricordi deformandoli a suo piacere, sparpagliando qui paure, là profumi, lì voci.
Il tuo profumo piano piano si sfuma come la nostra amicizia.
Il vero amore è la più intima amicizia legata eternamente alla più dolce delle passioni.
Il vero artista prende sempre in considerazione il fatto che egli possa non piacere.
Il vero bene, la vera amicizia e i veri sentimenti trionferanno sempre! Può passare tempo, acqua, cicloni e tempeste tra loro, ma se sono veri si ritroveranno sempre. La cattiveria può a...
Il viaggio è l'adrenalina nell'attesa, è il piacere dell'arte negli occhi, sono i chilometri nei passi e le orme abbandonate nel passato. È avventura e scoperta del nuovo. È...