Collezione personale di marika
1 - 25 de 7397 in questa collezione
Il tuo amore mi ha salvato e mi restituisce ai miei sogni.
Paulo Coelho
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo si ottiene un presente assonnato.
Franz Kafka
I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello.
Robin Williams
Estetica versus etica, ricercate in questa direzione, e capovolgete i luoghi comuni, i cosiddetti canoni di giudizio, le regole, le correnti, le dottrine, le scuole di pensiero, le teorie.
Carl William Brown
Lorenzo G. ha una eiaculazione in classe.
Chiedo seri provvedimenti.
Anonimo
Ti sei mai soffermato a guardare il cielo?
Ogni stella ha una sua storia,
ha qualcosa da ricordare.
Ogni stella è un desiderio.
Se non ti sei mai soffermato ad osservarlo,
fallo adesso...
Perché stasera le stelle raccontano di noi.
Maria Pia Isgrò
Ogni lavoro ha aspetti positivi e negativi il mondo del faschion non fa eccezione.
Ines Sastre
Il punto G (ve lo spiego un po' col linguaggio della navigazione) si situa a circa sette, otto centimetri sulla rotta della jolanda. A l'intérieur. Questo rassicura anche chi ha un walter mignon, piccolo come il tappo del moscato.
Luciana Littizzetto
Adesso si potrei amarti nel fantasioso mondo che risiede in noi.
Adesso si potrei proprio amarti a te che sai far congiungere la mia mente con l'anima.
A te che ho donato il mio corpo, a te che desidero il tuo corpo, il mio segreto, il mio pregio, il mio dono divino. A te sensibile come una lagrima che ancora deve nascere, nascosta nel tuo grembo di cristallo.
Ed io cosi ti amo, decifrando. Aspettando il giorno che piangerai per lagrimare finalmente insieme.
Ciro Del Sorbo
Se vuoi che una cosa si faccia chiudi la bocca e muovi le braccia.
Anonimo
Un abito logoro a volte nasconde un cuore integerrimo.
Anonimo
Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte.
J.R.R. Tolkien (John Ronald Reuel Tolkien)
Vi è un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente.
Giulio Andreotti
Ho aperto anch'io i miei occhietti sul mondo, per la gioia dei miei genitori, della mia sorellina e di tutti i miei cari.
Anonimo
Durante il mio cammino, ho notato un fuoco che brucia da tempo, non da cenni di esaurimento e nemmeno d'incendio, si alimenta miscelando i sentimenti che lo circondano; esiste per far vivere chi lo può vedere e nutrire.
Stefano Del Degan
Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia!
Anonimo
In paradiso la sola cosa che manca é la compagnia.
Mark Twain
Se fai qualcosa, hai contro tutti quelli che fanno la stessa cosa, hai contro tutti quelli che fanno il contrario, hai contro tutti quelli che non fanno niente.
Giancarlo Scrosati
La voce di uno che grida nel deserto:"Aprite la via al Signore."
(40, 3)
Isaia
Io sono ancora sveglia, so di essere stanca che mi si chiudono gli occhi ma ho pensieri ben più importanti che dormire, ho letto la poesia! È molto bella e realistica per una visione di una persona che vede dentro di se l'inverno (in cui si sente ghiacciare la propria anima). La trovo molto triste, fredda, ma credo che tutto serve, anche questi momenti, dove una persona può sentirsi persa, vulnerabile in conflitto con un qualcosa che la rende distante, abbaiata dal dolore e dalle paure. L'immagini della poesia sono prive di vite spente al loro destino, in mancanza dell'orizzonte che porta alla luce di una nuova emozione o equilibrio con cose e persone che lo circonda e che lo caratterizza. Ma ciò non deve mai togliere la razionalità e la voglia di vivere. Io credo che è giusto avere questi periodi in cui scorrono di noi immagini, parole, musiche che può essere espresso anche attraverso delle poesie cercando di riuscire a sostituire discorsi che ci fanno male o che semplicemente ci è più facile a far capire il proprio stato d'animo... Ricordati sempre che dopo l'inverno rinasce, la primavera, l'estate, l'autunno e così via, sempre! Troveremo nelle cose O ...[segue »]
Anna Pagnini