Collezione personale di bepospali

1 - 25 de 7503 in questa collezione

Non è difficile individuare la stupidità, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.

Carl William Brown

Tutti siamo consapevoli della difficile e minacciosa situazione in cui si trova la società umana, stretta in una sola comunità da un destino comune; tuttavia solo pochi agiscono tenendo presente ciò. La maggior parte della gente continua a vivere la propria vita giorno per giorno: per metà spaventati, per metà indifferenti, se ne stanno a guardare la spettrale tragicommedia che viene rappresentata sulla scena internazionale di fronte agli occhi e alle orecchie del mondo. Ma su questa scena, sulla quale gli attori sostengono, sotto la luce dei riflettori, le parti stabilite, viene deciso il nostro destino di domani, la vita o la morte delle nazioni.

Albert Einstein

L'insorgenza di non vivere affascina la controindicazione di ottemperare al dolore.

Maria Romano

Ricordatevi che chi nella vita perde, vince morendo, ma chi nella vita vince, morendo perde di sicuro.

Carl William Brown

Odiala, odia tutto ciò che c'è stato. Odia tutti i bei momenti, odia i tuoi sentimenti, odia tutto il contorno e l'essenza di quello che accade. Odia i suoi ragionamenti, i suoi modi di fare, il modo di dirti le cose senza pietà... odia tutto quell'affetto che c'è stato, odia la delusione, odia ciò che per te è stato. I sorrisi buttali giù da una rupe, pensa al suo modo meschino e infame che parla di te, che ti sputtana, che sputa dove ha ben mangiato. Impara a esserle estraneo, impara a seguire gli amici che sono una delle poche sicurezze, dimentica il suo modo di consolarti e impara a gestire il tuo pensiero... guidalo verso nuove mete, nuovi tempi in cui tutto tornerà ad essere magico. Ricordi? Ricordi i momenti in cui eri felice? Con o senza lei, la felicità è lì dietro l'angolo lontano dai ricordi.
Sappi che lei non apprezza nulla di ciò che è stato, sappi che lei ti odia più di quanto non lo stai facendo tu. Porta la tua vita, il tuo diamante al vecchio splendore... non mostrarti sporco, purificati da tutto quel letame e vedrai che inizierai a sorridere ancora. E poi il destino è meschino per tutti... non potrà sempre andarti male, anche tu avrai la tua occasione per farti odiare ancora di più. Non vivere con questa speranza però... dato che la vendetta può arrivare anche non dalle tue mani, sappi vivere con questo ricordo imparandolo a dimenticare e forse un domani anche la tua voce avrà il rispetto che merita.
I segreti che conservi, i bei momenti che lei ha completamente cancellato, tienili ben nascosti e mostrali solo ai tuoi sogni, perché è lì che devi iniziare a costruire le fondamenta di tutto ciò che ci sarà. Segui la tua strada, rafforzati di questa esperienza e vedrai che tutto risplenderà.

Anonimo

Meglio essere padroni all'inferno... piuttosto che schiavi in paradiso!

Immanuel Kant

Il nuovo modo di viaggiare.

Tim

Esistono parole irritanti e parole insopportabili. "Straordinario" e "assolutamente sì"! Piccole pesti di inizio secolo.

Beppe Severgnini

Si è perso tutto... Dal ricordo di chi siamo all'importanza di condividere il proprio viaggio. Eppure, il motivo per cui uomini e donne continuino ad esistere è sempre lo stesso: amarsi e condividere.

Christian Merighetti

Strano che la vera e propria origine della crudeltà sia la voluttà.

Novalis

Fuoco
Rovente
Accudito
Nel
Cuore,
Emigrante
Sogno
Chiamato
Amore.

Nicola Sichi

Quando Chuck Norris passeggia ad alta quota, il cielo non è mai sereno. Ha una strizza fottuta e si piove addosso.

Anonimo

L'opinione è forse il solo cemento della società.

Cesare Beccaria

"Cercami" in tutte le cose in cui vuoi vedermi ma "prendimi" per quello che sono.

Fiorella Cappelli

A te metà.

Anonimo

Ma come è sempre tardi per amare.

Salvatore Quasimodo

L'estasi dei sensi ci fa conoscere Dio non meno di quella dell'anima.

Roberto Gervaso

L'alunno D. C. insulta i compagni di classe mussulmani dicendo che è colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!

Anonimo

Dio ha creato ognuno di noi per un unico proposito. Scoprirlo è il segreto di una vita soddisfacente!

Anonimo

Pronuncia le tue opinioni in maniera differente dagli altri. Non solo non verrai ascoltato, verrai pure allontanato.

Gian Genta

Cos'è la pace? Vorrei tanto fosse una malattia contagiosa da contrarre e da diffondere.

Domenico Torelli

Ho scritto un giorno,
mentre la luna agitava in me parole
versi e spazi liberi,
sopra fogli di niente
Ho scritto un giorno il tuo nome
con le mani giunte pregando,
che fosse il nome giusto.
Era cosi stabile la mia mano,
mentre il cuore anelava a te,
che quando scrissi il tuo nome,
sentii che era la vita e niente piu.

Anonimo

Gli amici sono come i diamanti, quelli veri durano per sempre.

Anonimo

Quando il nemico si annida nella tua mente non puoi far altro che considerarlo come un bene. Combatterlo significa renderlo principe dei tuoi desideri.

Alessio Elia

L'unica scusa del lavoro è la paura della noia.

Jules Renard
<  215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225   >