Chi parla tanto pensa poco.
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Chi più in alto sale, più lontano vede, chi più lontano vede più a lungo sogna.
Chi possiede dolcezza e tenerezza nel proprio cuore non sarà mai povero.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in s? il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi può disporre di molti, vive in uno scarno gomitolo di strade di periferia metropolitana. Ma chi - agli occhi del mondo - è un'isola lontana e può contare su un'unica persona, ...
Chi raggiunge il proprio ideale, proprio con ciò lo oltrepassa.
Chi resiste alle tentazioni non merita di essere tentato.
Chi respinge ciò che è ignobile può porsi in posizione di isolamento e biasimo da parte della massa. Ma se questo era necessario, ha in tutti i casi compiuto un'azione nobile.
Chi respinge ci? che ? ignobile pu? porsi in posizione di isolamento e biasimo da parte della massa. Ma se questo era necessario, ha in tutti i casi compiuto un'azione nobile.
Chi riflette e misura le parole prima di parlare, perde sempre contro chi le parole le spara o non le conta.
Chi rimane seduto, in attesa che sia il tempo a cambiare gli eventi, non desidera il cambiamento. La storia si cambia con atti coraggiosi e audaci, non con il vittimismo e l'autocommiserazione n&eacut...
Chi rimane umile di fronte al conoscere, e non si esalta di fronte all'illuminazione, conserva la sua libertà interiore.
Chi rimane umile di fronte al conoscere, e non si esalta di fronte all'illuminazione, conserva la sua libert? interiore.
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
Chi rinuncia alla libert? per raggiungere la sicurezza non merita n? la libert? n? la sicurezza.
Chi sa accarezzare le persone, con piccolo capitale fa grosso guadagno.
Chi sa aspettare la sorte rinsalda il proprio destino. Chi invece di fronte alla caducità della vita non domina il sentimento, spreca la sua esistenza oscillando tra sfrenata allegria e profond...
Chi sa cosa è il dolore, chi conosce cos'è la paura, e con questo ottiene di aumentare la propria forza nei confronti della vita, possiede una corazza che lo renderà invincibile.
Chi sa di essere profondo, si sforza di esser chiaro. Chi vuole apparire profondo alla folla, si sforza di esser oscuro. Infatti la folla ritiene profondo tutto quel di cui non riesce a vedere il fond...
Chi sa fa, chi non sa parla.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna. Ma alla fine, insegnare non è un "fare"?
Chi sa rendersi utile agli altri, dagli altri non verrà abbandonato.
Chi sa rendersi utile agli altri, dagli altri non verr? abbandonato.