La guerra non ? altro che una comoda elusione dei compiti della pace. In quanto sostituisce l'avventura esterna al lavoro e al miglioramento interno, essa ? moralmente cos? screditata che si pu? ben p...
La guerra non ? nulla pi? che un proseguimento della politica con altri mezzi.
La lacrima è figlia della verità.
La lama della parola è tagliente solo in due casi, se affilata sulla pietra della verità o se maneggiata incautamente da chi indossava la maschera d'amico.
La lama più affilata al mondo è la lingua tagliente e velenosa della gente invidiosa.
La lasciai l?, sul marciapiede, col casco teso verso me, credeva l'avrei riposto nel bauletto della moto come da tanto facevamo tutte le notti. Detti gas e fuggii perch? troppo dolore mi procurava il ...
La laurea ? il primo traguardo della vita e tu l'hai superato splendidamente! Un augurio immenso con la speranza che Ges? continui a tenerti per mano e ad accompagnarti nel cammino della vita.
La Lega fa crescere la cultura della solidariet?. Adesso se uno vede un naziskin che picchia un nero gli va subito a dare una mano.
La legge della gravità non è solo una legge fisica, è un rammentante etico, quando qualcuno si innalza al di sopra delle sue possibilità gli ricorda di rimettere immediatam...
La legge della natura ha stabilito che i genitori debbano, generalmente, morire prima dei figli. Per quello che i genitori sanno e possono fare sarebbe bene, però, che i figli si dipartissero p...
La leggerezza di una farfalla, il profumo di una viola, l'incantesimo della vita è nell'anima di chi apprezza la natura.
La leggiadria di un volto risplende della luce di un sorriso. Il sorriso sincero è una carezza del cuore.
La legislazione della California permetterà ai gay di sposarsi. In questo modo saranno due le persone entusiaste delle nozze.
La legislazione della California permetter? ai gay di sposarsi. In questo modo saranno due le persone entusiaste delle nozze.
La lente scura della diffidenza permette di cogliere ciò che l'occhio non scorge.
La letterattura è il modo di maneggiare il magma della vita senza ustionarsi.
La letterattura ? il modo di maneggiare il magma della vita senza ustionarsi.
La libertà è l'altra ala della pace.
La libertà è l'eterna gioventù della nazione.
La libertà è l'unica vera utopia della vita; che non potrà mai esistere.
La libertà ci consente di sognare e i sogni sono il sangue della nostra vita.
La libertà come valore è una camera segreta della Natura, ma non ci si arriva tramite la natura.
La libertà consiste nell'essere padrone della propria vita e nel fare poco conto delle ricchezze.
La libertà d'azione è resa possibile solo dall'ordine, mentre l'abuso della libertà altro non porta con sé che corruzione.
La libertà delinea il confine della dignità umana, ma la convivenza e l'amore ne esaltano il valore.