La fata ascende
tra il tutto e il niente
tra il preso e il reso
col suo canto arreso.
La fata della notte aveva tra le mani le stelle e non solo quelle, ascese sino alla Luna, salendo attraverso una ...
La fede (certezza della verità) è l'umiltà della ragione di fronte a intelletto e sapienza, doni spirituali.
La fede che ti ? stata confermata con il Sacramento della Cresima, possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenit?.
La fede ci proietta oltre il grande muro della paura e dell'insicurezza, donandoci attraverso il Signore, la pace necessaria per farci superare le grandi difficoltà.
La fede ? la parte che manca alla ragione per capire il senso della vita.
La fede nell'umanità, porta all'eterno errore della guerra tra i popoli.
La fede non è ragione, ma la potenza della fede si dimostra e si realizza nell'ubbidire a Dio.
La fede ti dà salvezza nei momenti più bui della tua esistenza, ti fa vedere la luce dove tu puoi ricominciare da capo la vita.
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.
La felicità è come un delicato fiore che sboccia solo nel terreno fertile della relazione, bagnato dall'empatia dei cuori, seccato dall'aridità della solitudine. Io credo non esis...
La felicità è come un lampo che squarcia l'oscurità della notte, dura un istante e quando se ne và, lascia dietro di sé il sordo rumore di un tuono... il ricordo.
La felicità è dentro noi, come un bambino, aspetta di venire alla vita e godere della luce del mondo e, se stanca, riposare all'ombra di una quercia; la vogliamo, la sentiamo muoversi de...
La felicità è il riflesso della follia.
La felicità è nella capacità della nostra immaginazione di abbellire ciò che ci circonda e ingigantire ciò che ci capita.
La felicità è sapersi accontentare della splendida mediocrità di ogni giorno.
La felicità è un istante prima della realtà.
La felicità è un modo di osservare gli eventi della propria vita.
La felicità è un traguardo temporaneo della persona perché prima o poi la tristezza tornerà sul viso e tutto si ripeterà da capo.
La felicità dell'oggi sta nella consapevolezza della tristezza di ieri.
La felicità della donna che si ama, quando questa felicità viene da un rivale, è una tortura per un geloso. Ma per un geloso com'era Raul, per questo cuore che per la prima volta ...
La felicità della mente è la soglia da attraversare per innescare il processo di autoguarigione insito in ognuno di noi.
La felicità della nostra esistenza dipende anche dall'avere amici veri.
La felicità della società è la fine del governo.
La felicità della vita è fatta di frazioni infinitesimali: di piccole elemosine, presto dimenticate, di un bacio, di un sorriso, di uno sguardo gentile, di un complimento fatto col cuore...
La felicità dovrebbe essere l'unica condizione della vita; dove la felicità è caduta, l'esistenza rimane un folle esperimento di lamenti.