Solo chi è consapevole delle proprie responsabilità può compiere gesta pericolose, a patto che le stesse siano finalizzate anche alla salvaguardia dei più deboli.
Solo chi è passato sulle peggiori sofferenze potrà un giorno godere delle più grandi gioie.
Solo colui che abita nella consapevolezza delle verità, vive veramente.
Solo colui che abita nella consapevolezza delle verit?, vive veramente.
Solo colui che non dubita di se stesso e delle sue reali capacità può creare intorno a sé un gruppo fedele, perché genuino ed esaltante sarà l'entusiasmo che le sue ...
Solo colui che non dubita di se stesso e delle sue reali capacit? pu? creare intorno a s? un gruppo fedele, perch? genuino ed esaltante sar? l'entusiasmo che le sue parole desteranno.
Solo i saggi possiedono delle idee; la maggior parte dell'umanità ne è posseduta.
Solo il saggio è contento delle cose sue; gli sciocchi, invece, sono tormentati dal disgusto di se stessi.
Solo il tempo rivela la vera fattezza delle cose: ciò che prima vedevi solo con il cuore, appare più chiaro, più razionale.
Solo io controllo me stesso e il frutto delle mie azioni, tirando fuori delle conclusioni.
Solo l'ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu ...
Solo l'intensità delle cose vissute può mutare l'attimo fuggente in un attimo infinito.
Solo l'orma delle mie scarpe. Cammino, ci sono ancora. Il resto lo lascio a te, a te che pensi nella vita ci sia qualcosa di più importante che viverla, non importa dove, non importa come. Un s...
Solo le donne capiscono il valore della vita: faticano come dannate per donarla a figli nullafacenti che se la faranno soffiare dalla prima cretina in minigonna che passa! Mamma, perdonami!
Solo le parole che hanno un'anima possono arrivare al cuore delle persone.
Solo noi stessi siamo responsabili delle nostre azioni ed è inutile chiedersi il perché di certi atteggiamenti se gli altri agiscono di conseguenza a ciò che fai tu.
Solo quando riuscirai a vedere il valore delle cose troverai la bellezza dell'infinito.
Solo quando un uomo riesce a stupirsi delle piccolezze della vita, si rende conto della grandezza dell'aria che respira.
Solo se sei davvero fortunato, solo se sei una delle persone più fortunate al mondo, chi vuoi essere e chi puoi essere coincideranno con ciò che sei.
Solo stando in superficie, a livello delle convenzioni, esistono delle certezze. Non appena si scende verso il fondo delle cose: niente ha più senso, niente è più certo.
Solo un lento e graduale aumento delle nostre entrate non ci farà regredire come persone.
Son pochi i ricordi che porterò con me nel mio cammino. Il coraggio, delle mie azioni, e il coraggio delle mie non azioni, la calma è la virtù assai più grande dell'impeto....
Sono 20 anni che per sedurre le donne uso sempre la medesima, identica tattica... evidentemente ? sbagliata.
Sono amante delle cose semplici. Di tutte quelle cose che non servono soldi per farle. Di tutte quelle cose che ti lasciano quel senso di realizzazione dentro. Di tutte quelle cose che fanno la sempli...
Sono arrivati all'Avana,
passeggeri dello stesso aereo,
vicini di posto,
chiacchierando delle sciocchezze
che riempiono i viaggi lunghi.
Lei ha nascosto la macchina fotografica,
ha comprato pizze inf...