L'ipocrisia è spesso la mamma delle buone maniere.
L'ipocrisia ? la grande alleata delle buone maniere.
L'ipocrita nutrendosi delle certezze del suo mentire, alimenta di falsità l'esistere.
L'ironia è una prerogativa delle bocche e delle orecchie intelligenti.
L'istinto ci rende inevitabilmente superficiali nelle scelte, al pari delle gazze che si lasciano attrarre dalle cose luccicanti piuttosto che da quelle preziose.
L'istinto di conservazione nelle donne è secondo a quello di conversazione.
L'Italia è il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego.
L'Italia è il paese delle "etichette", quelle che ci mettono sopra se solo osiamo non essere "in linea" col pensiero comune o col "partito", e tradotto significa: quando diciamo sempre ci&ograv...
L'Italia ? il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego.
L'Italia sempre più ignorante: fuga dei cervelli all'estero, permanenza delle teste vuote al governo!
L'oca ? l'animale ritenuto simbolo della stupidit?, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
l'odore del caffè che preparavi... e quello delle sigarette che tanto detestavi...
L'ombra delle bugie segue. La verità ti dà l'opportunità di viaggiare illuminato.
L'opera come l'architettura gotica, ? una delle pi? stravaganti invenzioni dell'uomo occidentale. Non pu? essere interpretata per mezzo di nessun processo logico.
L'Organizzazione delle Nazioni Unite è stata progettata allo scopo di rendere possibili a tutti i suoi membri una pace e un'indipendenza durevoli.
L'Organizzazione delle Nazioni Unite ? stata progettata allo scopo di rendere possibili a tutti i suoi membri una pace e un'indipendenza durevoli.
L'orgoglio delle persone è la maschera di sé stessi!
L'orgoglio delle persone ? la maschera di s? stessi!
L'orgoglio rende le persone schiave delle proprie scelte.
L'ostinazione delle autorità costituite cresce di pari passo con la violenza e la stravaganza degli oppositori, e danno tutta la colpa alla follia e agli sbagli che loro stesse hanno provocato ...
L'ottimismo è la fede delle rivoluzioni.
L'ottimista ? un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
L'umiltà dovrebbe impedirci di andare al di là di noi stessi, ma il più delle volte ci dimentichiamo chi in realtà noi siamo.
L'umilt? ? una delle porte della conoscenza.
E per coloro che tengono eternamente aperta questa porta, sia il mio dire: essa ? un varco, ma non un filtro tra il vero e il falso.
L'umilt? ? un percorso...
L'umorismo è la peggiore delle eresie nel regno dell'orgoglio.