La vera forza non è quella dei pugni ma quella del cuore, quella forza che ti spinge a perdonare anche il tuo peggio nemico.
La vera forza non si ostenta, si dimostra anche nelle piccole cose, nel quotidiano, silenziosamente.
La vera forza risiede nella capacità di sollevare un granello di sabbia e tramutarlo in tempesta.
La vera forza risiede nella nostra volontà. Arriva il momento in cui è più forte la stanchezza del soffrire, che il dolore in sé. Così ci risolleviamo e, nel farlo, ...
La vera forza viene dal cuore e dall'amore che si impiega in tutto ciò che si fa.
La vera forza vive negli amori non consumati, quelli che non vedono mai l'alba nè il giorno pieno, quelli che vivono la notte del sentimento.
La vera funzione del lavoratore dipendente è quella di generare utili per conto di una minoranza d'individui parassitari, che possono permettersi di vivere nel lusso grazie al sacrificio esiste...
La vera gelosia scatta quando qualcuno fa ridere la persona amata meglio di quanto ci riesca tu, la gelosia è un complesso di inferiorità.
La vera generosità è silenziosa; l'egoismo, l'ostentazione, urlano, ma lei no. Lei timidamente fa senza parlare, senza farsi sentire. La sente solo il cuore e l'anima di chi riceve la su...
La vera generosità nasce da un cuore disinteressato, chi dona senza condizioni non terrà conto dell'ingratitudine!
La vera genialità non è conquistare una donna già desiderata da tutti, ma scovarne una preziosa in un essere ignoto.
La vera genialit? non ? conquistare una donna gi? desiderata da tutti, ma scovarne una preziosa in un essere ignoto.
La vera gioia è condividere, puoi avere tutto l'oro del mondo ma se non sai con chi condividerlo o non ne sei capace, non sarai mai felice.
La vera gioia nella vita è percorrere tutto il tragitto con la consapevolezza che le tappe seppur dure portano comunque alla fine della strada.
La vera grande differenza tra l'uomo e il resto del regno animale, è la capacità di filosofare.
La vera grande libertà comincia quando finiscono le scelte.
La vera grandezza di una persona non si misura dalla sua posizione sociale, si misura dalla bontà che porta nel cuore. Più grande è l'umiltà e la dolcezza che regala al pro...
La vera grandezza non è nella forza fisica ma nel cuore.
La vera guerra arriverà quando i buoni reagiranno.
La vera ignoranza è essere certi di vedere il mondo ad occhi chiusi.
La vera ignoranza emerge per mano di taluni individui, che per esprimere il proprio pensiero o il proprio dissenso, hanno bisogno di essere offensivi o scurrili.
La vera ignoranza non c'entra col non sapere le cose. Ma col saperle e ignorarle.
La vera indipendenza è nell'anticonformismo.
La vera indipendenza si ottiene mutando con il tempo e seguendo il ritmo delle circostanze, così come il camaleonte che muta all'esterno ma mantiene immutabile l'interno.
La vera indipendenza si ottiene mutando con il tempo e seguendo il ritmo delle circostanze, cos? come il camaleonte che muta all'esterno ma mantiene immutabile l'interno.