Frasi sulla vita
Se cerchi con accanimento le cose non le raggiungerai, mentre se lasci aperto la porta del cuore o della vita allora quando meno te l'aspetti arriveranno da sole.
Se facciamo del cuore degli altri la nostra casa sta a loro stabilire quanto possiamo restare.
Se fossi agente di polizia stradale, farei un verbale al tempo per invitarlo a rallentare.
Se la fama giunge solo dopo la morte, che aspetti.
Se lungo la strada perdi qualcosa che si chiama Speranza...non andare avanti, fermati e torna indietro a cercarla.
Se non fosse per gli ospiti ogni casa sarebbe una tomba.
Se sarete quello che dovete essere incendierete il mondo.
Se un albero dovesse scrivere la propria autobiografia, questa non sarebbe troppo dissimile da quella di una famiglia umana.
Se vivi senza sogni stai sopravvivendo.
Se vuoi vivere in innocenza, cerca la solitudine.
Sei quel che sei, vivi come vuoi... se farlo non sai non disperare, imparerai.
Sembra perfettamente semplice e inevitabile, come riposare dopo un lungo giorno di lavoro.
Si dice che ognuno ha la sua croce. Ma non si dice che alcune croci sono troppo pesanti per chiunque da portare.
Si dice che si perde un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla!
Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.
Si obbedisce sperando di poter, un giorno, comandare.
Si vive per amore di un qualcosa che sta accadendo ora.
Si vive una sola volta. E qualcuno neanche una.
Siamo come frecce scagliate nel cielo: per quanto il nostro viaggio possa sembrare lungo siamo destinati a cadere.
Siamo troppo giovani per aver lasciato perdere l'impossibile.
Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino.
Siate ragionevoli, cercate l'impossibile!
Siate realisti: chiedete l'impossibile.
Sicuramente se non corri dei rischi non ottieni nulla. Ma non resti fregato. Il grande dilemma ne vale la pena? Rischiamo o lasciamo perdere?