Ogni persona, una finestra chiusa... se la saprai aprire, ti affaccerai sull'infinito.
Quando si cessa d'amare una persona si soffre meno del suo odio e del suo amore.
Quell'odio che nasce quando ci lascia la persona amata, non è che la voglia di averlo ancora tutto per noi.
Se c'è una cosa che odio è conversare con una persona che al contempo dà retta e risponde ad altri, o parli con me o vaffanculo, sto bene anche in silenzio.
Si possono nutrire sentimenti opposti per una stessa persona? Amore e odio, così distanti, differenti. Eppure, io li provo entrambi, per l'unico uomo che ha avuto il coraggio di rapire il mio c...
Sono una persona semplice e allo stesso tempo complicata. Odio la superficialità delle cose e delle persone. Sono l'eccesso e la moderazione. Sono vita, respiro e follia, sono pazzia, sorrisi e...
Una bella persona non la vedi se non hai un cuore esente da odio. Non si può capire il suo valore, chi è sporca dentro chi è come la spazzatura che invade le nostre strade.
Una volta mi aveva detto o cambi o muori. Ma la sua esistenza era fondata sull'odio per il babbo e senza di esso non sapeva come vivere. Aveva paura della libertà.
A volte basta lo sguardo, o un sorriso per riconoscere una persona speciale.
Allora vi voglio confermare il fatto che nella vita ogni persona diventa prima o poi un personaggio che si rimuove da solo. Si rimuore da solo. Si muore da soli. Nonostante tanti amici.
Amare non significa stare con una persona per 100 anni ma lottare per averla almeno un solo istante e godertela per l'istante che c'e l'hai.
Amare non significa usare; ma condividere una parte di Te con la persona a cui tieni veramente...
Amare vuol dire lasciare l'altra persona libera di amare.
Amore e odio spesso coincidono, infatti io l'amante di mia moglie lo detesto.
Amore e odio, sentimenti strazianti allo stesso modo.
Anime dannate ballano il tip tap sull'arenile infuocato dell'inferno.
Basta un prato verde e una persona che ti vuole bene per essere felici.
Capisci di non conoscere affatto una persona solo quando pensi di conoscerla a fondo.
Chi ama vuole il bene, il vero bene della persona che ama.
Chi fabbrica sull'amore, fabbrica sul fango.
Chiediti se daresti la vita per una persona e capirai se la ami.
Ci deve essere un interesse reciproco per potere avere un rapporto con una persona, altrimenti rimane solamente un episodio isolato della propria vita.
Ci si deve moderare tra l'odio del dolore e l'amore del piacere.
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Conosco una persona molto saggia: mia madre! Spero tanto un giorno di diventare come lei per poter trasmettere ai miei figli l'amore e i valori con i quali costruire le fondamenta di un palazzo indist...