Chi disse che l'amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai credere...
Chi ha il coraggio di guardare sempre in faccia la realt? ? straordinariamente forte .
Chi non ha mai avuto un idolo non può capire cosa si prova a vedere il proprio sogno passarti davanti e non poterlo avverare.
Chi non realizza un sogno, realizzerà un incubo.
Chi preferisce il sogno alla vita detesta l'amaro.
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realt? e non sulla fantasia, sull'oggettivit? e non sulla soggettivit?.
Chi rifiuta il sogno, deve masturbarsi con la realtà.
Chi vuole insegnare all'uomo a morire in realt? gli insegna a vivere.
Chiss? dove mi tieni, nascosta nel pi? recondito dei luoghi come un sogno in una scatola. Apri quando vuoi, con un sussurro mi chiami, mi accarezzi silenzioso mentre il tempo ? cos? vicino e cos? nemi...
Chiudere gli occhi e trovarmi. Sai in quel posto tra il sogno e la realtà dove tutto è possibile?
Chiudo gli occhi e al buio il mio sogno è a colori.
Chiudo gli occhi e volo via con le ali di un sogno.
Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
Chuck Norris ha realizzato il sogno di Leonardo: far volare un uomo senza mezzi meccanici.
Chuck Norris muore ogni notte per darsi i numeri in sogno.
Chuck Norris non ha un Water come gli altri, in realt? il suo Water raccoglie i suoi escrementi che vengono reciclati. La nasa ne frutta circa 10000 milioni di euro al minuto!
Chuck Norris pu? comparire in sogno anche a chi non sta dormendo.
Chuck Norris ti ? sempre vicino nel momento del bisogno. In realt?, senza che tu lo sappia, Chuck Norris pu? esserti vicino in qualsiasi momento. Ovunque.
Ci distrae un sogno dalle solitudini, dal dolore che scava ininterrottamente nel vuoto assordante di silenzi senza voce. Resta una canzone impigliata tra i grovigli della mente, echeggia tra un solfeg...
Ci sarà sempre un posto speciale in cui ci rincontreremo, raggiungi il tuo sogno, io raggiungo il mio. Ecco, vedi, basta poco per tenersi, per tenersi per mano nel cuore.
Ci sarà sempre un sogno, a dar sollievo al nostro cuore.
Ci si innamora di un sogno? Non so nulla di te e ti amo tanto, amore mio senza rimpianto, non penso n? ieri n? domani ma penso a noi cos? lontani, tu sei solo un nome non hai un corpo, ma la tua anima...
Ci si perde in un battito, ci si confonde in un sogno e quando succede non t'importa più dove sei, sai solo che non ne puoi più fare a meno.
Ci si può innamorare di un sogno, perfino di un'illusione, ma di una "bugia" mai.
Ci son persone che nonostante la realtà sanno farti vivere in un sogno.