Il proverbio "chi semina bene raccoglie buoni frutti" Purtroppo non sempre e così è uno di quei pochi proverbi in alcuni casi Sbagliano, per che se si semina su un campo guasto ci si puo...
Il pudore è un velo spesso che non sempre riesce a celare i nostri dispiaceri.
Il punto è questo. Non sempre c'è un senso.
Il punto di osservazione per capire e progredire deve essere sempre in movimento.
Il puro è sempre incanto perché il vero non è mai inganno.
Il quotidiano è un veliero che sembra girar sempre in tondo, ma ad ogni giro cambia mondo e cambia il mondo. Niente resta così com'è, ogni cosa cambia compreso te.
Il quotidiano buonsenso popolare è sempre un passo avanti rispetto alle teorie dei politici.
Il rammarico che nasce dalla compassione de' mali altrui è sempre misto d'un sentimento d'orgoglio pel nostro buon essere.
Il rancore è un sentimento come tutti gli altri e non sempre va interpretato come un qualcosa di negativo quando si è innamorati.
Il rapporto con mia madre è come una caverna senza luce e uscita che io ho dovuto sempre ripercorrere nel corso degli anni, ma non ho trovato mai una soluzione. Ora sarebbe facile ripetere tutt...
Il razzismo ha una delle sue ragioni fondamentalmente semplice. L'uomo bianco ha sempre avuto il vezzo di stuprare la natura annullando il senso della vita creando la società consumistica. Ha s...
Il razzismo ha una delle sue ragioni fondamentalmente semplice. L'uomo bianco ha sempre avuto il vezzo di stuprare la natura annullando il senso della vita creando la societ? consumistica. Ha sempre a...
Il retrogusto di un ricordo è sempre amaro.
Il retrogusto di un ricordo ? sempre amaro.
Il ricco ha sempre consolato il povero dicendogli che la ricchezza non vale niente, non è un valore ed il povero per molto tempo ci ha creduto, ora però comincia ad avere dei seri dubbi.
Il riconoscimento del vero amore avviene sempre prima a livello intuitivo, poi razionale. Mai il contrario.
Il ricordo è sempre giovane nella mente, perché diventa immortale.
Il ricordo di te è dove sono io. Ti porto con me, sempre nel cuore. Sei un momento, solamente mio.
Il ricordo di te è per me un giorno che ritorna sempre. La tua assenza per me è il silenzio della notte. Tu lo sai, amore, cosa sei per me.
Il ricordo torna sempre sul luogo del delitto.
Il ricordo, è un tempo che non cessa mai, esisterà per sempre. Il momento che scrivi dentro rimane eterno.
Il ricordo, la classica cosa cosa può accadere in un attimo, ma essere ricordata per sempre.
Il ridere è un componente fondamentale della vita di ogni essere umano, ma ridere delle disgrazie altrui e una cosa meschina e vigliacca.
Il ridicolo è un atteggiamento di sfida: dobbiamo ridere in faccia alla tragedia, alla sfortuna e alla nostra impotenza contro le forze della natura, se non vogliamo impazzire.
Il rischio di cadere ? sempre l?... mi aspetta
non faccio retromarcia
avanzo... nel mio continuo bisogno di ricerca
non ho corazze non uso maschere di cera
ed ? pesante... sorreggere uno scudo
Sono f...