Ho voltato tante volte pagina, ma è stato inutile perché il libro era sempre lo stesso.
Ho voluto solo la pace e mi hanno fatto sempre la guerra. Io lotto per l'amore che vive in pace e sarò contro la guerra.
I "devo" e "posso" sono quasi sempre intrappolati nella matassa delle incertezze dei se e dei forse.
I "ti amo" non bastano mai, perché l'amore ha sempre bisogno d'essere rassicurato.
I appostati sono sempre i nemici più accaniti del partito che hanno abbandonato, perché temono di non poter mai provare abbastanza la sincerità e la costanza della loro apostasia.
I baci dati con amore profumano di passione e si ricordano per sempre.
I baci si fanno da timidi, sempre più insistenti, e giocano a rincorrersi, increduli e felici.
I bambini di oggi sono la speranza di domani, aiutiamoli a salire sempre più in alto, insegniamo loro a volare, se vogliamo per loro un mondo migliore.
I bambini regalano in ogni situazione emozioni indimenticabili che restano per sempre dentro di noi, fanno vivere momenti straordinari. Rallegrano con la loro gioia e allegria, il loro sorriso non &eg...
Husserl ha posto in chiaro come la coscienza sia sempre coscienza di qualcosa. Ogni coscienza ? posizionale in quanto sempre essa si trascende per raggiungere un oggetto, esaurendosi in questa posizio...
I binari della vita non sempre viaggiano dritti, a volte ci sono delle svolte, impreviste, l'importante è saperle superare con la forza d'animo.
I buoni hanno sempre torto, i cattivi hanno sempre ragione. Ho sbagliato mondo.
I burocrati usano sempre le leggi ed i cavilli dello stato per difendersi dalla loro imbecillità.
I burocrati usano sempre le leggi ed i cavilli dello stato per difendersi dalla loro imbecillit?.
I calzini ci insegnano che non sempre essere fatti l uno per l altra significa stare insieme.
I cambiamenti non si verificano da soli, c'è sempre un movente che precede il risultato.
I cambiamenti sono sempre duri da accettare... forse perché ci immergiamo totalmente nelle condizioni che viviamo, senza valutare l'ipotesi, che essi possano cessare di esistere.
I capponi beccano sempre gli altri capponi, mai chi li manda arrosto e l'abilità dei governanti è appunto di far credere al pollame che il nemico sia un altro pollo, e non il pollivendol...
I capponi beccano sempre gli altri capponi, mai chi li manda arrosto e l'abilit? dei governanti ? appunto di far credere al pollame che il nemico sia un altro pollo, e non il pollivendolo.
I cattivi alla fine perdono sempre, forse perché in fondo sono i più buoni.
I cattivi artisti ammirano sempre il lavoro degli altri.
I cavalli a Saló sono morti di noia; a giocare col nero perdi sempre; Mussolini ha scritto anche poesie: i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano é una truffa.
I cavalli a Sal? sono morti di noia; a giocare col nero perdi sempre; Mussolini ha scritto anche poesie: i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano ? una truffa.
I cittadini, oggi, chiedono leggi sempre più severe per sottrarsi alle angherie del prossimo; ma non sanno che cosi cadranno sotto le fauci dei rappresentanti della Legge.
I cittadini, oggi, chiedono leggi sempre pi? severe per sottrarsi alle angherie del prossimo; ma non sanno che cosi cadranno sotto le fauci dei rappresentanti della Legge.