Per entrare nel cuore delle persone devi costruire una porta, una serratura ed infine la chiave.
Per esser sognatori ci vuole coraggio, il sogno sta sempre lì, sospeso sulla cima di una ripida salita.
Per essere amati ci vuole fortuna, per amare ci vuole coraggio.
Per essere felici basta poco. Un cellulare spento e delle nuvole che pascolano.
Per essere veramente felici bisognerebbe apprezzare il valore delle persone che amiamo e di tutto ciò che abbiamo.
Per evitare cattive sorprese, qualche volta tendo a fidarmi delle persone con un brutto carattere.
Per fare delle buone leggi servono buoni parlamentari, ma se in parlamento avete dei criminali potete già anche sapere a quale tipo di leggi andrete in contro.
Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana.
Per gli amministratori pubblici, i politici, i rappresentanti delle istituzioni anche la mancanza di buonsenso, il cattivo esempio, la volgarità, la cattiva educazione, dovrebbero essere consid...
Per i daltonici delle emozioni: provate a vedere con gli occhi del cuore, a percepire quelle sfumature cromatiche nell'anima. Tutto è possibile se è quello che si vuole.
Per i veri amanti il profumo delle rose e uguale all'odore della pelle di una donna.
Per imparare ad amare, si dovrebbe avere il coraggio di stare soli, e la voglia di rischiare di stare insieme tutta la vita.
Per iniziare la battaglia però, ti servirà, il coraggio di opporti.
Per l'uomo delle caverne la galanteria consisteva nel battere la propria donna con le proprie mani anzich? con la clava.
Per la forza fidati solo delle tue braccia e delle tue mani. Per un aiuto, se credi, chiedi a Dio. Per la salute, non trascurarti in nessun modo. Per quello che ti viene consigliato, non farti influen...
Per la maggior parte delle persone è più facile attaccare e distruggere il "diverso" piuttosto che cercare di capirlo e accettarlo.
Per la politica il carattere conta molto più dell'intelligenza: è il coraggio che conquista il mondo.
Per la politica il carattere conta molto pi? dell'intelligenza: ? il coraggio che conquista il mondo.
Per la terribile semplicità delle idee che la tradizione filosofica ci impone, più che fare direi che il compito dell'ora è disfare.
Per lo più delle volte la legge più che strumento di giustizia è macchina di tortura, dove i boia scambiano ruoli con i cecchini per puro divertimento.
Per lo Stato sei l'uomo invisibile, però non per l'Ufficio delle Entrate.
Per me è finita l'epoca delle illusioni, ho sempre voluto credere nelle persone, ma quando iniziano a deluderti con le false promesse e i loro comportamenti altalenanti, la delusione e l'amarez...
Per me il coraggio di una rivoluzione è direttamente proporzionale alla fame di un popolo.
Per me il solo vero valore delle cose è quello che ognuno di noi gli attribuisce per importanza vitale.
Per me l'amicizia è una cosa troppo importante per metterla in gioco per delle cazzate, per me l'amicizia conta quanto l'amore, ed anche se con un amico/a non ci vivi ogni giorno resta comunque...