Caro diario: Mi trovo sul letto in un ospedale, un dottore mi dice che mi opereranno e che potr? morire. Ho bisogno di un cuore nuovo, ma anche ho bisogno di qualcuno chi potrebbe appoggiarmi in quest...
Cascate di parole scorrono sul foglio.
Castagne sul fuoco,
messe per gioco,
non sono sbucciate,
ma solo appoggiate
sui ricordi di ieri.
Non son sempre veri
quei dispiaceri,
a volte conditi
da giusti misteri,
a volte contesi
tra cuore e rag...
Cavalca o uomo e scarica sul terreno le orme del tuo cavallo che non saranno altro che tracce indelebili della tua storia, che diverrà la nostra.
Cento lune a picco sul mare, lucciole di un marinaio non ancora vinto dalla burrasca.
Cerca di essere sempre di essere un valido guerriero. Combatti per i tuoi ideali sul campo di battaglia della vita, ricordando sempre chi eri, da dove sei venuto e la spada che impugnerai sarà ...
Cercare la felicità è come cercare gli occhiali che avete appoggiati sul naso.
Cercare la felicit? ? come cercare gli occhiali che avete appoggiati sul naso.
Cerchiamo le cose eclatanti, di far rumore, di salire sul pulpito, e non ci accorgiamo che spesso basta restare in silenzio per ottenere di più.
Cerco di imparare dal passato, ma progetto il futuro concentrandomi esclusivamente sul presente. È lì che sta il divertimento.
Certe speranze sono ponti costruiti sul nulla, che non reggono il peso di una semplice verità.
Certi amori sono come i film americani: bellissimi, ma si sputtanano sul finale.
Charles Bronson quando spara le balle lo fa sul serio. I suoi amici, da quando lo conoscono, non possono pi? aver figli.
che è nascosta sul fondo dell'anima.
Che abbiamo in comune col bocciolo di rosa che trema perché sul suo corpo si è posata una goccia di rugiada? È vero: amiamo la vita non perché siamo abituati alla vita, ma ...
Che bello sentirsi protagonisti di forti emozioni sul palcoscenico della vita e la malinconia seduta in platea che sta a guardare.
Che brutta razza è quella delle persone la cui anima riposa tutta sul cerimoniale, il cui poetare e fare consiste per anni nel mirare unicamente alla conquista di un posto più importante...
Che brutta razza ? quella delle persone la cui anima riposa tutta sul cerimoniale, il cui poetare e fare consiste per anni nel mirare unicamente alla conquista di un posto pi? importante a tavola!
Che cos'è questo o quel principe per noi che consolidammo la corona sul capo a una regina?
Che incanto è la notte dove la luna si riflette sul mare e la sua luce fa da cornice a due corpi che in un tenero abbraccio si vogliono amare.
Che l'amore vinca sul tempo, e il tempo vinca sulla morte. Così potrò amarti come si amano i sogni, così potrò sognarti come si sogna la vita.
che prima ti carezza e poi sul cor ti spazza.
Che un fulmine cadesse sul tuo cuore e ti fulminasse del mio amore.
Chi è disposto a darti tempo e a perdere tempo col tuo prendere tempo, o ti usa o ti ama sul serio.
Chi è in tutto e per tutto un maestro prende sul serio tutte le cose soltanto in relazione ai suoi scolari - persino se stesso.