Caro diario: Mi trovo sul letto in un ospedale, un dottore mi dice che mi opereranno e che potrò morire. Ho bisogno di un cuore nuovo, ma anche ho bisogno di qualcuno chi potrebbe appoggiarmi in questi momenti difficili, ma il mio ragazzo non è venuto qui.
Caro diario: L'operazione è finita, i dottori mi dicono che tutto è andato molto bene che l'operazione è venuta bene, ma io come prima ho bisogno di qualcuno chi potrebbe oppoggiarmi in questi momenti difficili, ma lui sempre non c'è.
Caro diario: È già passata una settimana e sono uscita dal'ospedale, con me tutto bene. Il mio ragazzo non è andato a trovarmi neanche una volta, ho deciso di venire da lui perché me ne preocupo tanto.
Caro diario: Sono stata da lui, ho bussato alla porta per lungo tempo, ma non c'era nessuno. La porta
era aperta, sono entrata, sul tavolo c'era foglietta di carta su cui è stato scritto:
"Amore, mi scusa che non ho potuto appoggiarti in questi momenti difficili e so che ne avevi bisogno. Volevo darti un regalo, il mio cure non batte già per me, ma sono felice che io abbia potuto dartelo e che vivrò per sempre dentro di te... Ti voglio bene!"
Anonimo
Le tue fatiche domani saranno premiate, Tanti auguri, ma ricorda che... La cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente ...
Chuck Norris se aggiunge un euro alla spesa può comprarsi il supermercato.
Pullecenella jette America e truvaje 'e pariente.
Pulcinella trovò parenti (fu riconosciuto) anche in America.