In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è don...
In realtà la vita mi riserva opportunità che non dovrei sprecare, mi fa conoscere persone con cui potrei stare bene, ma io non sono capace di sfruttarle perché ho una mente dannat...
In realtà sei sempre l'ultimo pensiero della notte, e un sogno costante durante.
In realtà siamo un mistero e la nostra vita, in tutta onestà, è vissuta senza afferrare nessuna appagante spiegazione!
In silenzio sfioro la vita, come musica fa vibrare l'anima.
In tanti confondono la bella vita con una vita bella, una facciata barocca, interni da baracca.
In te, l'infinito. Lontana, solo echi di vita.
In tria tempora vita dividitur: quod fuit, quod est, quod futurum est. Ex his quod agimus breve est, quod acturi sumus dubium, quod egimus certum.
La vita ? divisa in tre momenti: passato, presente, ...
In tua assenza la condizione della mia anima è quella di vagare senza meta.
In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di perdere le persone che amo. A volte mi chiedo: c'è qualcuno là fuori che ha paura di perdere me?
In tutta la mia vita non ho mai conosciuto un uomo che non fosse capace di sopportare le disgrazie di un altro da perfetto cristiano.
In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta. Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opini...
In tutta la storia della Galassia non risulta che alcuna civilt? sia mai stata cos? sciocca da usare le esplosioni nucleari come armi belliche.
In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.
In tutti questi anni, in tutta la mia vita, la lunga strada aspra e accidentata doveva condurmi a questo preciso istante. Io l'ho seguita alla cieca, inciampando qua e là, graffiata e stanca, s...
In ultima analisi, era la vostra concezione della morte che decide la nostra risposta a tutte le domande che la vita solleva.
In un attimo puoi toccare il paradiso e saziare l'inferno di una vita.
In un bocciolo hanno trovato la vita e la morte.
In un campo di battaglia chiamata "vita", lottare per la propria serenità richiede una forza non indifferente.
In un cuore tra l'essere titolari e sedere in panchina il passo è brevissimo. Della serie "il tempo delle attese ha un termine"
In un lato buio della luce io cammino, ma quando la nebbia si avvicina ecco che comincio a capire. Le fauci delle tenebre mi annientano. Cado... Muoio.
In un paese in cui regni apertamente il dogma della sovranità del popolo la censura è non solo un pericolo, ma anche una grande assurdità.
In un paese in cui regni apertamente il dogma della sovranit? del popolo la censura ? non solo un pericolo, ma anche una grande assurdit?.
In un'altra vita ti avrei scritto, ora. Ti avrei chiesto di correre qui da me, per fare l'amore, perché era tutto il giorno che non facevo altro che pensarti. No, scusa, tutta la settimana. Il ...
In un'impervia attesa, di una vita senza freni, il tempo scorre. Lasciati portare dai tuoi sogni e non fermarti mai.