I primi tiepidi raggi del sole, la vita che ricomincia in un magico silenzio, il profumo del caffè. Dovremmo godere con calma di questi istanti che, spesso, rimangono anche i migliori di tutta ...
i problemi della crisi italiana li potrebbe risolvere solo nostro signore.
I profumi dell'oriente circondano le sagome incoscienti della loro audacia.
Un'ebbrezza di rose sale alle narici e poi due baci si parlano quella notte come non mai.
I profumi dell'oriente circondano le sagome incoscienti della loro audacia. Un'ebbrezza di rose sale alle narici e poi due baci si parlano quella notte come non mai.
I progetti nella vita si devono programmare, ma si realizzano quando meno te lo aspetti.
I ragazzi che s'amano non ci sono per nessuno, sono altrove, ben più lontano della notte.
I ragazzi che s'amano non ci sono per nessuno, sono altrove, ben pi? lontano della notte.
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
contro le porte della notte
e i passanti che passano li segnano a dito
ma i ragazzi che si amano
non ci sono per nessuno
ed ? la loro ombra soltanto
che trem...
I razzisti, imbecilli della miglior specie.
I ricchi hanno ragioni che la ragione della gente comune non conosce.
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
I ricchi non vedono di buon occhio i delinquenti. Per forza hanno paura della concorrenza.
I ricordi belli ci riempiono il cuore dando respiro alla nostra anima quando la vita sembra togliercelo.
I ricordi conservano sempre il sigillo del dolore e della tristezza, anche se il tempo cerca comunque di addolcirli e focalizzarli.
I ricordi lasciali lì, dove sono, fuori dalla tua vita. Vivi di futuro e cammina lentamente per gustarti le cose belle che ti arrivano.
I ricordi mi sfiorano mi toccano la mia pelle freme. I ricordi prendono vita di nuovo in questo corpo che ricomincia ad ardere per te!
i ricordi non si cancellano... magari spariscono per lungo tempo... anni... forse una vita... ma poi tornano... tornano sempre!
I ricordi più dolci che serbiamo nel cuore sono quelli della nostra infanzia lontana.
I ricordi possono riscaldarti il cuore, ma non potranno mai riaccenderti la vita.
I ricordi riportano sempre al passato, il passato è passato, la vita è adesso, non sprecare i giorni, sono così preziosi, la vita non aspetta. Abbandona chi non ha voluto percorre...
I ricordi sono attimi di vita che la memoria ci aiuta a rammemorare e noi non possiamo far altro che lasciarci trasportare dal flusso delle sue variabili emozioni.
I ricordi sono gli unici che, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, costruiscono la mia vita. E sono gli unici che restano a guardarmi, ad ammirare la mia tristezza. Sono gli unici che, ne son sicur...
I ricordi sono quei nodi che si formano sulla corda della nostra esistenza, a volte per non cadere nel baratro della disperazione, siamo costretti ad aggrapparci ad essi.
I ricordi, memorie della nostra storia, a volte dolci e lucenti come perle, altri pietre che scheggiano il cuore, depositando detriti dolorosi sull'anima.
I ricordi: immagini frammentarie di una vita che è stata.