Nulla può la cosiddetta disobbedienza civile di cittadini sfiniti contro l'obbedienza incivile promessa allo stato da gente che in cambio ha avuto stipendio sicuro, titolo per fare, facolt&agra...
Nulla si può contro il tempo: se lo spingi va adagio, se lo trattieni, fugge.
O con me, o contro di me.
Obiezione contro la scienza: questo mondo non merita di essere conosciuto.
Occorre coraggio per amare intensamente, presenza e abnegazione qualità in via di estinzione, ecco perché non c'è durata nell'amore, pochi sono disposti a donare il proprio tempo ...
Odio chi mi parla dietro, chi non ha il coraggio di dirmi quello che pensa liberamente, guardandomi negli occhi.
Odio il muro contro il quale amo infrangere la mia anima...
Oggi sono sceso dal letto dal lato sbagliato. E io tengo il letto contro la parete.
O voi che, mentre i culmini Apuani
il sole cinge d'un vapor vermiglio,
e fa di contro splendere i lontani
vetri di Tiglio;
venite a questa fonte nuova, sulle
teste la brocca, netta come specchio,
equi...
Ogni arte è una rivolta contro il fato.
Ogni battuta cinica a proposito dei non vedenti non ? mai da intendersi contro i ciechi, bens? contro la cecit?.
Ogni donna nasconde dentro se la sensualità allo stato puro. Basta avere il coraggio di lasciarla uscire.
Ogni persona è dotata di talento. Quello che è raro è avere il coraggio di seguire il talento nel posto misterioso in cui ti conduce.
Ogni persona ? dotata di talento. Quello che ? raro ? avere il coraggio di seguire il talento nel posto misterioso in cui ti conduce.
Ogni qualvolta si erge una barriera contro tutto che ci può fare male, diveniamo noi stessi il nostro male. Invece di proteggerci diventiamo vulnerabili, la miglior difesa è non mollare ...
Ogni ruga sui nostri volti è una storia vissuta con coraggio, orgoglio, sorriso, pianto, amore, sono come le parole d'un libro aperto sfogliato dal tempo davanti agli occhi del mondo.
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare e salire in alto per ricordarsi com'è meraviglioso il mondo visto da lassù.
Ogni uomo ambizioso deve lottare contro il suo secolo con le proprie armi. Ciò che questo secolo adora è la ricchezza. Il Dio di questo secolo è la ricchezza.
Ogni uomo ambizioso deve lottare contro il suo secolo con le proprie armi. Ci? che questo secolo adora ? la ricchezza. Il Dio di questo secolo ? la ricchezza.
Ognuno di noi combatte e lotta tutta la vita contro i propri demoni interiori... a volte si vince, molto spesso si perde...
On air,
tu nell'aria.
Forza nella mia fragilit?,
coraggio nella mia paura,
conquista nella mia libert?,
pensiero nel mio progetto,
conoscenza nel mio ignoto,
luce nella mia ombra,
lacrima sul mio sorr...
Onestà e coraggio rendono veri uomini e donne, nient'altro.
Ormai siamo a 600 vittime palestinesi contro le 6 israeliane. Penso possano bastare, infondo, persino i nazisti da questo punto di vista erano più buoni: uccidevano "solo" dieci italiani per og...
Parlare da soli, ogni tanto, fa anche bene. Ma per non essere presi per matti, basterà controllare che non vi sia nessuno nelle immediate vicinanze.
Parlare di cose tristi, non significa sempre esserlo, magari si ha solo più coraggio rispetto ad altri nel descrivere realtà che spesso vengono nascoste.