Prenditi una pausa lontano dal rumore del mondo e trova la tua direzione. La solitudine può essere il tuo miglior insegnante.
Presente: Quella parte dell'eternità che separa il regno della delusione da quella della speranza.
presi da mille e mille cose, che nemmeno ce ne accorgiamo.
Presi la bottiglia e andai in camera mia. Mi spogliai, tenni le mutande e andai a letto. Era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen,...
Presta attenzione al tuo sentire, non lasciare che il baccano del quotidiano ti rendano sorda alla miglior cosa che la vita ti possa riservare: l'amore!
Presto arriverà.
Presunzione ed orgoglio sono i primi muri da abbattere.
Prevenire è meglio che curare... anche se alcune volte sbagliare è d'obbligo, se no non sarei arrivato dove sono adesso.
Prigioniero delle tue stesse mura, non ti accorgi di avere la chiave per incontrare la tua libertà.
Prima avevo tanti amici. Adesso sono morti tutti. Ci sono dei momenti che non ne posso più di vivere; il mondo come sta andando non mi piace più, non è più il mondo mio. Qu...
prima che l'opera finisca senza applausi...!
prima dell'addio.
Prima di chiudere una porta col passato, accertatevi che nessuno abbia una copia delle chiavi.
Prima di credere negli altri e nel loro aiuto, credi in te stesso e trova la forza dentro di te, perché nei momenti più bui della tua vita, anche la tua ombra andrà via e tu ti ri...
Prima di dire "io vivo" assicurati che lo stai facendo. Sai, esistere non è la stessa cosa.
Prima di morire bisogna aver vissuto!
prima di nascere.
Prima di ridare fiducia a chi già una volta l'ha tradita, leggi bene gli appunti che hai scritto sulla tua pelle.
Prima di te... il mare. Con te l'amore. Dopo di te la morte.
Prima di tutto bisogna Imparare a stare Soli... perché non possiamo Investire su una persona se prima non Investiamo su Noi stessi!
Prima di volere tutto, avevo tutto.
Prima il caos, poi l'eros, dopo il verbo, in seguito la stupidità e infine ancora il caos o forse il nulla, ma comunque sempre il non essere.
Prima il caos, poi l'eros, dopo il verbo, in seguito la stupidit? e infine ancora il caos o forse il nulla, ma comunque sempre il non essere.
Prima le accetti meglio sarà, perché immediatamente potrai iniziare a plasmare un buon nuovo esistere...
Prima morivo dalla voglia di finire il liceo ed iniziare l'università. Poi morivo dalla voglia di finire l'università e iniziare a lavorare. Poi morivo dalla voglia di sposarmi e avere f...