Dite la verità! Quanti di voi proverebbero un immenso piacere a mettere una bomba in parlamento. Bene, da oggi avete una possibilità in più, sostenete C. W. Brown.
Dite la verit?! Quanti di voi proverebbero un immenso piacere a mettere una bomba in parlamento. Bene, da oggi avete una possibilit? in pi?, sostenete C. W. Brown.
Ditemi chi sa cosa ? l'amicizia...
E se esiste l'amicizia e quanto sa essere forte il valore dell'amicizia...
amicizia ?:
saperti ascoltare... senza giudicarti
... senza criticarti
... esserci sempre ...
Dolci compagni del passato m'avete donato amicizia e siete stati a me vicini in gioia, tristezza e gaudio senza mai chieder nulla in cambio. Mi scrutavate nel profondo per leggere il mio stato d'animo...
Dona il tuo tempo solo se ti fa piacere, mai per compiacere. Il tempo è un tesoro dato in prestito. Tuo il passato e il presente.
Donatevi sempre quegli abbracci grandi, larghi, piccoli, intensi, che siano d'amore, o di amicizia, non fatevi mancare mai quei beati abbracci che mettono serenità, che danno pace, che fanno se...
Dopo tutto il piacere è una guida più sicura del diritto o del dovere.
Dubitiamo di tutto, anche dell'amore e dell'amicizia, tutto ciò che valutiamo è distorto dall'ombra della diffidenza.
? cos? difficile vivere senza la tua amicizia che tu nemmeno te ne immagini... tu non riesci a capire che io sto male per questo. Mi manchi.
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che può essere esagerato farlo sempre, perché prima o poi camminando così si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che pu? essere esagerato farlo sempre, perch? prima o poi camminando cos? si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
? l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe ed una coda intrisa di rugiada.
E non è colpa mia se esiste solo la parola "amicizia" per definire un rapporto tra due individui non fidanzati, perché è evidente che quella parola non basta.
? per me una grande gioia conoscerti. Spero che un giorno la nostra amicizia sbocciar? in un sentimento pi? grande. Buon San Valentino piccola mia.
? pi? facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere.
? pi? facile vedere un amore estremo che un'amicizia perfetta.
E poi ci sono quelle persone che si incontrano nei respiri affannosi ansimando di piacere, persi nell'incanto di quell'attimo d'amore.
e si scordano di cogliere il piacere.
? strano a dirsi, quale piacere noi persone sposate proviamo a vedere questi poveri sciocchi attirati nel nostro stato.
? un piacere condividere con te e con i tuoi genitori la gioia di questo momento.
? un piacere mantenere i propri segreti, ma che tragedia non venire scoperti!
? una brutta cosa (...) perch? mira al piacere senza tener conto del sommo bene.
Ebbene io, in questo fiacco e flautato
tempo di pace, non ho altro piacere
con cui passare il tempo se non quello
di spiare la mia ombra nel sole e commentare
la mia deformit?.
Ennesima delusione di "amicizia" : la gente è stolta, invadente, inconsistente; ti chiede (l'amicizia), ti richiede e poi ti "ricicla".