Piero Valle: Non riesco a non pensarti. Tu sei sempre li presen



Non riesco a non pensarti. Tu sei sempre li presente in ogni momento nella mia mente. Una presenza costante che mi accompagna continuamente. Il tuo sorriso, la tua allegria, riempiono i miei pensieri. Ogni cosa intorno a me prende significato. Tutto non fa che parlarmi di te.

Perché il mio cuore è impazzito? Me lo domando continuamente e trovo mille risposte. Una tua carezza, un abbraccio, un bacio... come farei a non amarti? Non vedo proprio come sia possibile non amare te. Il solo starti accanto mi fa sentire in paradiso. Il solo stare lontano da te un minuto è come perdermi nell'inferno. I nostri pensieri sono legati da un filo che li unisce. È come se fossero lo stesso, un unico pensiero. Tu sai quello che penso perché i tuoi pensieri sono i miei. Credo che potrei non parlare, tu capiresti tutto, comunque.
È come se tu ed io avessimo la stessa anima.

Vorrei poterti guardare negli occhi e dirti "Ti Amo" cento, mille volte, come se fosse la prima volta. Si, perché ogni volta che ti dico "Ti Amo" è come la prima volta. L'emozione che sento è così forte e dolce che voglio riviverla sempre, continuamente.

La tua follia, così fantastica. I tuoi occhi, così profondi. Il tuo dolce profumo, così inebriante da farti pensare che sia sempre primavera. Tutto quello che vedo in te è meraviglioso.

In molti nell'umanità si sono chiesti "perché io esisto?" Senza riuscire a darsi una risposta. Io invece quella risposta ce l'ho. Si, ce l'ho.

Io esisto per poter amare te.


Piero Valle

Più citazioni Piero Valle