Perdonare una persona... significa darle l'opportunità di ricommettere lo stesso sbaglio.
Perdoniamoci e perdoniamo, apriamo il nostro cuore.
Perduto? Ho corso tanto e devo essermi perduto da qualche parte. Non ricordo più dove! Prego, è possibile fare un replay?
Perfetto è chi, dovendo venire al mondo, sceglie di nascere sesto di cinque figli.
Perni e Cardini che brillano non sono Luce e, un Forziere non va aperto; perché l'Essenza del Ricercatore è nell'Essere.
Perseveranza e prospettiva fino alla vittoria.
Persino il moscerino, in punto di morte, racconterà ai nipoti i suoi intensi 15 giorni.
persino l'Amarezza muta in Carezza.
Persone che vanno, persone che vengono... situazioni che cambiano, un alternarsi di lacrime e sorrisi... solo per raggiungere un obiettivo: il meglio!
Più è arduo il percorso, più soddisfazione proviamo quando vinciamo.
più è profondo il solco che lascia lungo il suo passaggio.
Più accendi la luce, più la lampadina tende a fulminarsi. Più scavi nella terra, più la terra scompare da sotto i tuoi piedi. Più parli con la tua bocca, più ...
Più alta è la posizione che si occupa, maggiori sono le responsabilità, tanto più bisogna seguire le vie dell'ordine e non deviare da queste.
Più amo più mi sento fragile. Mi chiedo se amare comporta il sentirsi sempre così in bilico, tra la gioia di amare e la paura di perdere chi si ama.
Più aspetti qualcuno e più quel qualcuno non arriva. Sei single e non c'è un cane che ti cerca, ma se sei impegnato ecco che sembra la flotta dei bersaglieri pronti a volerti ad o...
Più cambia, più è la stessa cosa.
Più che di essere cieca la fortuna spesso dà l'impressione di essere profondamente ingiusta.
Più che i tanti condoni tombali passati e forse futuri andrebbe messa una pietra tombale sul comportamento di noi tutti e ripartire da zero, insieme, con intenzioni migliori di quelle ieri e di...
Più conclusioni che formano una conclusione si concludono contraddittoriamente fra loro, non concludendo nulla o concludendo tutto.
Più credi in un sogno, più hai paura di fallire. La soluzione non è quella di non credere in un sogno. La soluzione è quella di non fallire.
Più debole sei, più forte devi essere.
Più del mondo.
Più imparerai a conoscerti e a rispettare te stesso, più otterrai il rispetto degli altri.
Più in alto vuoi saltare, più lunga sarà la rincorsa.
Più intelligenza avrai, più soffrirai.