Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione dimostra la falsità della regola.
Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione dimostra la falsit? della regola.
Non farà mai nulla di grande un aforista che non sappia usare la lingua meglio della penna.
Non fare della persona che hai vicino il tuo tutto, non affezionarti troppo, perché le delusioni sono sempre in agguato.
Non fare della tua anima un pozzo dove mettere i tuoi pensieri, ma uno specchio che riflette la luce per illuminarla.
Non fare della tua età un traguardo, ma fai che sia sempre un inizio.
Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. Tutto ciò che provi (gioia, dolore, ira, odio) è parte di tè. L'opposizione tra buono e cattivo è spe...
Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. Tutto ci? che provi (gioia, dolore, ira, odio) ? parte di t?. L'opposizione tra buono e cattivo ? spesso raffigurata con la lotta...
Non fare della tua mente un cimitero di ricordi, ma coltiva un giardino di istanti vissuti che profumano di eterno.
Non fare della tua religione un'ossessione, altrimenti i tuoi giretti in chiesa significheranno nient'altro che un obbligo; e le tue preghiere non avranno alcun effetto.
Non fare della tua vita una promessa, fanne una scommessa.
Non fare della tua vita una strada dove molti passano e pochi rimangono, ma fa che sia un paradiso dove molti vogliono rimanere, ma soli pochi possono restare.
Non fare della vita un'abitudine, ma abituati a viverla sempre in maniera diversa.
Non fare inutili chiacchiere quando stai dalla parte della ragione, non hai grande bisogno di sbraitare, puoi anche permetterti ti tacere, e a testa alta andartene!
Non farti mai tagliare le ali della libertà, una farfalla senza ali diventa un bruco che striscia.
Non farti rovinare i momenti belli e importanti della tua vita, ricordati sempre che nessuno è più potente di te, tanto da poterlo fare.
Non fate della felicità il vostro principale obiettivo di vita perché ciò vi condurrà sul sentiero sbagliato, verso l'irrequietezza e l'egocentrismo!
Non fate della felicit? il vostro principale obiettivo di vita perch? ci? vi condurr? sul sentiero sbagliato, verso l'irrequietezza e l'egocentrismo!
Non fermarti, trova sempre il tempo per amare e la forza di dipingerti addosso i colori della vita.
Non fiutiamo ancora il lezzo della divina putrefazione? Anche gli dèi si decompongono! Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso! Quanto di più sacro e di più p...
Non gettare mai la spugna sui tuoi disegni non riusciti sulla lavagna della vita, perché saranno gli abbozzi su cui ridisegnerai i tuoi nuovi progetti.
Non giocare con i "ti voglio bene" con i "ti amo" ma soprattutto non approfittare della mia sincerità. Anche io so essere stronza quando voglio.
Non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello, abbi paura della sua trave!
Non guardare la tua vita dal buco della serratura. Vai, esci, affrontala perché lei è lì ad aspettarti.
Non guardare la verità con gli occhi della gente, ma guarda la gente con gli occhi della verità.