Le poesie sono frammenti di anima sparsi caoticamente nell'immensità della mente.
Le poesie, come i profumi, cambiano a seconda della pelle.
Le preghiere non cureranno l'Aids. La ricerca sì.
Le preoccupazioni della stampa europea non sono dovute a pietà e amore per l'Italia ma semplicemente al timore che l'Italia, come in un altro infausto passato, sia il laboratorio di esperimenti...
Le prime ore del mattino hanno sempre il profumo della speranza e danno luce ai pensieri.
Le promesse non mantenute sono i nei della coscienza.
Le promesse, le grandi promesse, sono l'anima della pubblicità.
Le prospettive della vita devono essere a colori mai nere o bianche. Guarda sempre in modo positivo ciò che guardi, trova il meglio in tutto.
Le radici della Tenerezza affondano nella terra della Purezza, dove ogni fiore sboccia in carezza.
Le regole della deduzione [...] mi sono preziose nell'aspetto pratico della mia professione. Lo spirito d'osservazione è per me una seconda natura.
Le regole della deduzione [...] mi sono preziose nell'aspetto pratico della mia professione. Lo spirito d'osservazione ? per me una seconda natura.
Le relazioni sociali intraprese sul web sono la morte della comunicazione attraverso l'uso della parola nonch? la progressiva atrofia della capacit? di autentificare attraverso la voce, lo sguardo, gl...
Le relazioni sono il corso universitario della vita, soprattutto quelle intime, soprattutto quando sono difficili. Quando le relazioni che abbiamo ci riportano sempre nelle stesse situazioni, agli ste...
Le riflessioni aiutano la stabilità della famiglia.
Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.
Le rughe della vecchiaia formano le pi? belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.
Le rughe sono geometrie che il tempo disegna sul volto della sapienza.
Le rughe sono le pagine della nostra vita che sfogliamo ogni giorno.
Le rughe sul viso, piccoli solchi incisi dal tempo: tempo della gioia e del dolore, spesso attraversati da stille di lacrime a irrigare le pene e le allegrezze.
Le Scarpe sono un mezzo per dividere la tua anima, dallo sporco della società in cui ti trovi a camminare ogni giorno.
Le scelte della vita si pagano sempre. Certe con le lacrime, altre con i sorrisi.
Le scelte sono i doni più preziosi della vita.
Le scelte sono i doni pi? preziosi della vita.
Le scelte sono il propagarsi della vita dal passato al presente, le coincidenze l'esatto opposto. È il propagarsi della vita dal futuro al presente.
Le scelte sono le chiavi della vita.