Quando Dio tace, gli si può far dire tutto quello che vuole.
Quando Dio tace, gli si pu? far dire tutto quello che vuole.
Quando Dio ti benedice, nello stesso tempo ti arricchisce.
Quando fisso gli occhi sul luccichio delle stelle, credo che il loro brillare non sia solo frutto di difficili leggi fisiche, credo che Dio abbia disposto questo firmamento per spronare i tenebrosi cu...
Quando Gesù picchia alla porta della nostra casa, apriamogli e diamogli il benvenuto.
Quando Ges? picchia alla porta della nostra casa, apriamogli e diamogli il benvenuto.
Quando gli uomini smettono di essere religiosi conosceranno di più Dio, impareranno il vero amore al prossimo, perché Dio è Amore non Religione.
Quando ho scoperto che Dio era bianco, ed era un uomo, ho perso il mio interesse.
Quando i limiti sono trascesi viene a mancare il riferimento all'esperienza possibile, così l'uomo cade nelle "inevitabili illusioni della ragione umana".
Quando i limiti sono trascesi viene a mancare il riferimento all'esperienza possibile, cos? l'uomo cade nelle "inevitabili illusioni della ragione umana".
Quando il diavolo di Goethe dice: "se non mi fossi riservata la fiamma non avrei nulla per me" mentisce come sempre. Neppure la fiamma appartiene all'eterno Diseredato. Come Dio s'è riservato, ...
Quando il peso del peccato ti schiaccia, apri il tuo cuore e volgi il pensiero a Gesù che nella sua immensa misericordia saprà perdonarti.
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Quando l'uomo scomparirà dalla faccia della terra, scompariranno anche gli inutili dei che ha creato.
Quando l'uomo si scoraggia perde anche la forza fisica. Non riesce più a reagire, ma se solo si ricorda di Cristo riacquista fiducia e ritrova la forza.
Quando la chiesa diventa marginale, è la marginalità che diviene centrale.
Quando la chiesa diventa marginale, ? la marginalit? che diviene centrale.
Quando la fede è forte può spostare delle montagne. Ma è anche cieca, e per questo vi seppellisce sotto le cose migliori.
Quando la scienza incontra la poesia, l'uomo prova a se stesso l'esistenza di un'entità superiore.
Quando la soluzione è semplice, Dio sta rispondendo.
Quando le vicissitudini della vita portano a momenti estremi anche il delinquente più incallito volge il pensiero a Dio.
Quando mi troverò davanti a Dio alla fine della mia vita, spero che non avrò sprecato neanche una briciola di talento e potrò dire che ho usato tutto quello che mi ha dato.
Quando non si capisce nulla e la nebbia è totale; quando si dubita di sé e di tutti, il rifugio più sicuro è il Padre Nostro.
Quando parlo di non definirsi in un concetto intendo dire di non cercare di allontanarsi da qualcosa con l'esatto opposto che finisce per essere spinto dallo stesso principio.
Quando qualcuno ha il cuore puro e unito a Dio, è preso da una certa soavità e dolcezza che inebria, è purificato da una luce che si diffonde attorno a lui misteriosamente.