La consapevolezza è la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non può essere rubata. È il tuo stesso centro.
La consapevolezza della nostra natura essenzialmente spirituale provoca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare moltissimo qualità come l'amore, le relazioni positive e la composizione.
La consapevolezza ? la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non pu? essere rubata. ? il tuo stesso centro.
La cortesia è per la natura umana quello che è il calore per la cera.
La danza non è magia, la danza è la legge della natura.
La democrazia è, per sua stessa natura, vessatrice di minoranze!
La democrazia ?, per sua stessa natura, vessatrice di minoranze!
La dona bela in natura, la xe larga de spale e streta de sintura.
La donna bella in natura, ? larga di spalle e ha la vita stretta.
La donna non è altro che la meraviglia della natura creata per essere amata e rispettata perché il suo comportamento sin dalla nascita porta gioia per i propri cari e poi da donna sposa,...
La famiglia è l'associazione istituita dalla natura per provvedere alle necessità dell'uomo.
La fedeltà assoluta alla propria natura, al proprio destino e alle proprie inclinazioni ha un prezzo altissimo.
La forza è confidente per natura. Nessun più sicuro segno di debolezza che il diffidare istintivamente di tutto e di tutti.
La forza dell'artista è la sua natura istintiva trasgressiva, e la riflessione filosofica sul linguaggio non potrà mai fermarsi al livello espressivo.
La forza ? confidente per natura. Nessun pi? sicuro segno di debolezza che il diffidare istintivamente di tutto e di tutti.
La grandezza di un uomo sta nel superare i limiti imposti da lui stesso, dalla natura e dalla vita.
La guerra non è una maledizione insita nella nostra natura: è una maledizione insita nella nostra Vita.
La legge della natura ha stabilito che i genitori debbano, generalmente, morire prima dei figli. Per quello che i genitori sanno e possono fare sarebbe bene, però, che i figli si dipartissero p...
La lingua delle stelle per natura ineffabile è il miraggio bello del verso quando vuol farsi canto.
La luce mostra la vera natura di tutto ciò che viene messo in chiaro, poi la luce trasforma ciò che essa illumina e lo rende luminoso.
La luce mostra la vera natura di tutto ci? che viene messo in chiaro, poi la luce trasforma ci? che essa illumina e lo rende luminoso.
La mamma è il miracolo di un angelo che sposa la natura. Un universo di emozioni, su cui è ancora possibile poggiare l'orecchio e sentire come i battiti dell'amore accompagnino la vita.
La mamma è quel profumo di natura dopo una giornata di pioggia.
La mancanza di Rispetto verso madre natura è lo scempio dello stolto.
La matematica è l'ordine mascherato della natura.
La mente è un labirinto. Il modo in cui ci avventuriamo dentro di esso ci fa capire la natura dei nostri pensieri. Il modo in cui troviamo l'uscita ci fa capire l'essenza della nostra anima.