Proibirci alcunché vuol dire farcene venire voglia.
Proibirci alcunch? vuol dire farcene venire voglia.
Proteggendo sé stessi si proteggono gli altri; proteggendo gli altri si protegge sé stessi.
Può accadere che non puoi trattenere le parole, non puoi rinchiuderle o legarle, perché ad alcune di esse piace la libertà. Tu puoi solo scegliere in che direzione lasciarle andar...
Pungiti con una rosa... perché se essa è rossa non puoi pretendere che il tuo sangue sia bianco.
Puoi comprare il mio tempo, ma non la mia mente.
Puoi guardare la vita con tutti i colori che vuoi, ma poi ti accorgi che i più facili da abbinare sono solo il bianco e il nero.
Puoi recare qualsiasi persecuzione che vuoi allo scrittore, anche carnale, ma mai alla sua anima che tramite la penna diventa una fortezza inespugnabile.
Puoi stare insieme a una persona per tutta la vita... Ma forse non la conoscerai mai abbastanza!
Puoi vivere come noi ma non puoi vivere come vuoi, sei dentro e non fuori dal mondo dove manca una realtà assoluta che si trova solo nel sogno: la libertà.
Purificare la propria virtù attraverso i sogni è un nobile gesto. Siate sognatori!
Purtroppo amore mio sei tu i miei tagli...
Qual è il mezzo di guarigione più potente? La vittoria!
Qual è il senso di tutto questo, di tutto l'immenso che ci circonda? Qual è lo scopo di cotanta perfezione? Se siamo alla ricerca della perfezione nella nostra vita quotidiana, affinch&e...
Qualche volta ho bisogno di parlare con me stesso, ma anche quando ci troviamo di fronte, non riusciamo a darci retta. C'è troppa competizione!
Qualcosa che rode dentro fa star male colui che opera il male.
Quale contenuto può essere tanto profondo, quando ciò che lo contiene non è in grado di apprezzarne la bellezza?
Quali che siano i mali della nostra società credo che abbiano dimenticato di menzionare i peggiori: la noia e l'indifferenza; possono davvero portare l'uomo a fare cose fino a un attimo prima i...
Qualsiasi cosa io abbia fatto per meritare la "deus irae" la rifarei di nuovo. Questo porter? la morte, ma difender? l'onest? fino all'ultimo respiro.
Qualsiasi età tu abbia, chiudi gli occhi e fa il riassunto della vita... fallo con calma... momenti felici e momenti tristi... vivi tutto con calma... Quanti secondi è durata la tua vita...
Qualsiasi et? tu abbia, chiudi gli occhi e fa il riassunto della vita... fallo con calma... momenti felici e momenti tristi... vivi tutto con calma... Quanti secondi ? durata la tua vita!?
Qualsiasi mutamento ci scuote e cambia la nostra vita e ci porta a maggiore saggezza.
Qualsiasi punto, per quanto nascosto, si raggiunga volendo sfuggire la realtà, non sarà più sicuro, la nostra presenza lo avrà contaminato.
Qualsiasi rapporto deve alimentarsi di una forma di reciprocità in modo da non deteriorare o avvelenare ciò che unisce.
Qualsiasi sia il valore di un'idea, appena diventa popolare è già divenuta altro.