Ci sono troppi omicidi nella finzione cinematografica e letteraria e troppo pochi nella vita di tutti i giorni.
Dolce amore, sei per me la vita, sei per me la luce, sei per me l'aurora: ogni giorno navighi nella mia mente e ti infrangi come onda nei miei pensieri.
Due cose sono importanti nella vita: una vera amica e aver lasciato in Lei l'incancellabile ricordo del nostro passaggio nella sua vita!
Due parole nella vita sono molto abusate, ma impossibili da rispettare: mai e sempre.
Gli uomini che hanno una tempestosa vita interiore e non cercano sfogo o nei discorsi o nella scrittura, sono semplicemente uomini che non hanno una tempestosa vita interiore.
Ho avuto tante donne nella mia vita, ma le ho lasciate tutte senza tanti spargimenti di sangue.
Il maggior pericolo nella vita consiste nel prendere troppe precauzioni.
Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.
La giovinezza capita solo una volta nella vita.
Le persone come me possono fare due cose nella vita: o il Giustiziere o il Poliziotto. Io ho scelto la seconda per non mettermi troppo in mostra!
Nel delirium tremens il buon Weber vedeva scarafaggi immaginari. Nella vita di tutti i giorni se li mangiava, e di gusto. Uno dei pochi uomini al mondo a nutrirsi dei propri sogni
Nella mia piccola vita tu farai parte sempre dei miei sogni dei miei pensieri, puoi scomparire dai miei occhi ma non dal mio cuore! Ti amo.
Nella nostra vita possiamo sapere solo la nostra sofferenza provata per qualche problema... Mai possiamo immaginare, essere consapevoli di quella che possano provare gli altri!
Nella vita bisogna avere corraggio di esssere se stessi in tutte le circostanze.
Nella vita bisogna scegliere fra guadagnare denaro e spenderlo: non si ha il tempo di fare entrambe le cose.
Nella vita di ognuno di noi ogni tanto cade un po' di pioggia... chiamami quando hai bisogno di un ombrello!
Nella vita gli esami non finiscono mai.
Nella vita il successo copre una miriade di errori.
Nella vita l'unica cosa che non si rimpiangono sono gli errori!
Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro.
Nella vita matrimoniale, l'affetto nasce quando i coniugi assolutamente si detestano.
Nella vita non conta quanto hai o quello che hai se non sai farne buon uso.
Nella vita si incontrano molte persone, alcune restano nella mente, solo certe nel cuore.
Nella vita sorridi sempre perch? nessuno ? cos? importante da toglierti il sorriso.
Nella vita spesso capita di sbagliare, ma raramente capita di accorgersene.