Le coincidenze sono i mezzi di cui il destino si serve per compiersi.
Le coincidenze sono le chiavi del destino.
Le coincidenze sono sempre sospette.
Le coincidenze? Ho smesso di farci caso. La maggior parte delle volte che mi sono capitate, sono state solamente delle deviazioni che mi hanno distratta dalla realtà della mia vita.
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le colombe sono i messaggeri del cielo.
Le combinazioni non sono altro che appuntamenti contrassegnati dal destino!
Le compagnie telefoniche italiane sono le meno care al Mondo: Britney Spears ha speso 3 milioni di dollari per ritrovare la linea.
Le concessioni dei deboli sono le concessioni della paura.
Le conchiglie donate alla riva sono i pensieri che il mare lascia lì per noi. Osservando una stessa conchiglia, ognuno trova qualcosa di diverso, qualcosa di "suo".
Le condizioni in cui gli uomini vivono sulla Terra, sono il risultato del loro stato di conoscenza. Voler cambiare le condizioni senza cambiare la coscienza è una vana chimera.
Le conoscenze sono castelli di sabbia. Alla prima mareggiata, le vedi velocemente scomparire.
Le conosco quelle piccole frasi che hanno l'aria da niente e che, una volta accolte, sono capaci di appestarvi tutta una lingua. Niente è più reale del niente.
Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.
Le conseguenze della collera sono molto pi? gravi delle sue cause.
Le conseguenze di un cambiamento sono il cambiamento stesso.
Le conseguenze sono le probabilità dei tentativi, le certezze il risultato delle scelte.
Le contraddizioni delle persone sono pazzesche. A volte dicono di non essere razziste, ma comunque evitano uno straniero, dicono di non essere razziste, ma comunque guardano il colore della pelle. Dic...
Le conversazioni dal parrucchiere sono la prova inconfutabile che le teste servono per i capelli.
Le conversioni plateali sono il punto d'arrivo di molte perversioni che, a posto con la propria immagine, percorrono il cammino verso la santità.
Le convinzioni limitanti sono limiti che non ci appartengono.
Le convinzioni non mi sono mai piaciute, eppure ho sempre continuato a convincermi.
Le convinzioni sono dei "credo" personali. L'uomo intelligente sa metterle e mettersi in discussione senza arrogarsi di quella certezza che non può appartenergli.
Le convinzioni, così come le menzogne, sono così profondamente radicate nelle menti di alcuni, che cercare di estirparle è quasi impossibile. E forse, è meglio così.
Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità.