La calma e l'equilibrio sono elementi essenziali in tutte le cose, soprattutto nei rapporti interpersonali. Peccato che troppo spesso certe persone te le fanno saltare.
La capacità di ascoltare persone intelligenti che non sono d'accordo con te, è un talento raro.
La carestia, la peste e la guerra sono i tre più famosi ingredienti di questo basso mondo. Ma la guerra, che riunisce tutti questi doni, ci viene dall'inventiva di tre o quattrocento persone sp...
La carestia, la peste e la guerra sono i tre pi? famosi ingredienti di questo basso mondo. Ma la guerra, che riunisce tutti questi doni, ci viene dall'inventiva di tre o quattrocento persone sparse su...
La carezze del vento sono note di musica che gli angeli ci regalano durante il cammino, prendendoci per mano. E anche se il vento cambia direzione, noi restiamo aquiloni sospesi nell'aria che continua...
La cattiveria la puoi minuziosamente calcolare, ma incalcolabili sono invece le sue conseguenze e ripercussioni.
La cattiveria spesso è proprio nella dolcezza dei gesti; se questi non sono dettati dall'amore ma dal puro egoismo per il proprio tornaconto personale.
La carne di cui sono fatto non conosca riposo, sollievo, estasi o tregua se la stessa che mi compone non combatta, con l'ultima delle cellule che la compone, a cambiare la pi? grande convenzione del g...
La chiarezza e la comunicazione sono gli unici elementi che possono fornire gli strumenti giusti per la propria identificazione...
La chiave dell'amore? Amare e basta, perché quando si ama davvero, non ci sono serrature impossibili da aprire.
La chiesa é l'unico luogo in cui, se qualcuno mi parla, io non sono obbligato a rispondere.
La chiesa è molto occupata a convincerci che dobbiamo aiutare quelli che secondo loro sono gli ultimi, ma se ci guardiamo indietro non vediamo nessuno, molto spesso gli ultimi siamo noi.
La chiesa e Dio sono molto vicini, come due rette parallele, che però mai si incontreranno.
La chiesa ? l'unico luogo in cui, se qualcuno mi parla, io non sono obbligato a rispondere.
La città è il cuore di ogni paese; le sue strade sono le vene dove scorre la vita ogni giorno.
La concorrenza è un bene perché distrugge le imprese deboli, ma anche le nazioni sono imprese e l'Italia non mi sembra poi molto forte.
La concorrenza ? un bene perch? distrugge le imprese deboli, ma anche le nazioni sono imprese e l'Italia non mi sembra poi molto forte.
La congiunzione di stelle che si sono incontrate per creare un astro così completo e perfetto come Maria Callas non potrà ripetersi mai più.
La congiunzione di stelle che si sono incontrate per creare un astro cos? completo e perfetto come Maria Callas non potr? ripetersi mai pi?.
La consapevolezza di aver commesso degli errori, e l'obiettività nel riconoscere di non aver imparato nulla da loro, non è da tutti.
La consapevolezza di chi sono ora, racchiude nel mio tempo che vivo la verità della mia esistenza.
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
La corruzione oramai è inarrestabile sono sempre più convinta che solo il presagio dei Maya può salvare il mondo e gli onesti.
La cosa che più mi fa paura sono due persone che non crescono insieme, che fanno una gara mettendosi in competizione uno contro l'altro, credendo di vincere e invece hanno perso. Hanno perso l'...
La cosa di cui le persone hanno più paura sono in realtà se stesse; d'altra parte queste paure non sono infondate.