Certi amori sono dei miracoli che accadono per un privilegio della vita. Vanno tenuti stretti per non essere mai stupidamente rimpianti.
Certi amori, quelli sbagliati, sono come le sigarette: meglio smettere.
Certi baci, non sono né apostrofi, né parole... Semplicemente non si possono descrivere.
Certi colori sono belli, belli davvero. Certi profumi sono intensi, intensi davvero. Certi sapori sono pieni, pieni davvero. Certe parole sono forti, forti davvero. Certe carezze sono tutto, tutto dav...
Certi comportamenti sono difficili da capire semplicemente per la scarsa maturità delle persone.
Certi consigli sono come le trasfusioni di sangue tra persone di gruppi diversi. Anche se sani e puri, non tutti sono adatti a tutti.
Certi desideri sono preghiere rivolte a Dio.
Certi dipinti sono più espressivi di una fotografia ed a volte anche della persona reale.
Certi disegni del destino altro non sono che maledetti scarabocchi sulle pagine della vita.
Certi dolori sono come la pioggia: non li puoi fermare. Aspetti che passino.
Certi gesti non sono fatti per abitudine, e non si può dire che siano un modo di fare. Certi gesti bisogna capirli e apprezzarli, hanno un valore profondo come certi legami indissolubili.
Certi giudizi che alcune persone lanciano, sono solo desideri repressi che non vedono l'ora di soddisfare.
Certi incontri casuali, in realtà sono stati studiati nei minimi dettagli.
Certi incontri sono destinati dalla vita sono sempre d'apprendimento. Non si sa perché alcune persone possono piacere più di altre: uno sguardo, un particolare attimo della tua vita, una...
Certi incontri, sono solo brutti scherzi che il destino, ogni tanto, si diverte a tirare. Vivili come tali, accantonali, ma soprattutto Vai avanti per la tua strada.
Certi luoghi dell'infanzia non li dimentichi più. Sono come i sogni mai realizzati.
Certi momenti te li porti dentro, desideri o rimpianti sono menti di vita che hai vissuto e restano tuoi ovunque tu sia o vada, che il tempo e nulla potranno mai cancellarli.
Certi nostri pseudointellettuali sono come gli eunuchi: non potendo fare, odiano chi fa.
Certi occhi sono Amore allo stato puro. Cedergli equivale a perdersi.
Certi omofobi, compresa la maggioranza dei giovani bulli, non sono soltanto dei bigotti super-accaniti e stra-radicali. Inoltre, come se non bastasse, dimostrano pure di avere un cervello ammuffito da...
Certi pensieri sono come il boomerang: tenti di lasciarli ma ritornano prepotentemente in mente!
Certi pensieri sono come un gruppetto di bambini che si rincorrono dispettosi. Il loro vocio scalmanato ti disturba, ma tu non devi starli a sentire, gridano solo menzogne di bassa lega. E poi c'&egra...
Certi pensieri sono delle preghiere. Ci sono momenti in cui, qualunque sia l'atteggiamento del corpo, l'anima è in ginocchio.
Certi pensieri sono delle preghiere. Ci sono momenti in cui, qualunque sia l'atteggiamento del corpo, l'anima ? in ginocchio.
Certi pensieri sono troppo pesanti per poter evaporare alla luce del sole.