Sono sempre stato certo che Dio abbia dato alle persone un cuore per amare, un cervello per pensare, capire. Ma so anche che non tutti lo usano allo stesso modo.
Sono stanco di blaterare
di me, di te che pi? non esisti
di questa vita celeberrima
di vano che in pulviscolo si sfalda
dell'amore che brilla di menzogne
della speranza che tracolla
sul limine al fars...
Sono stato abbandonato troppe volte dalle persone a cui io volevo un casino di bene, e non voglio più riprovare questo che io chiamo orrendo sentimento.
Sono stato così tante volte all'inferno che il Diavolo dovrebbe darmi la cittadinanza onoraria.
Sono tante che le persone che mi hanno abbandonato, un po' perché Dio così ha voluto, un po' perché hanno giocato con me. Alcune erano, e saranno, importanti e lo resteranno nonos...
Sono tante le strade che si possono percorrere nella vita, ma, solo una non ci inganna, bensì ci illumina, ci libera e ci rafforza: la strada del Signore.
Sono tante le volte in cui vorrei essere un angelo, per guardare nel cuore della persone. Sono tante le volte che lo vorrei, anche per far vedere il dispiacere che hanno lasciato nel mio cuore chi ho ...
Sono tutti con te quando vinci. Quando però il sipario cala e la sala si svuota vedrai chi ti ammirava veramente.
Sono un artista che ama la melodia quelle sinfonie che solo un cuore possa intonare e ti lascia impresso nella mete quel suono delizioso del suo battito.
Sono un assassino, solo che non si vede.
Sono un fallito pienamente realizzato!
Sono un guerriero leale perché Dio è il mio re, ma davanti a una regina, la mia regina, ripongo le armi.
Sono un leone nel cuore e nell'animo, anche se la vita non è stata gentile con me. Io sono ancora qui.
Sono un vero asso nello sprecare il cuore.
Sono un'anima libera che non si lascia domare da nessuno e, come l'anima di un lupo, mi lascio accarezzare solo da chi ha un'anima nobile e libera che vive in totale libertà, nel rispetto prima...
Sono una persona che sogna ancora, che ha un'anima. Un cuore, uno di quelli che non si arrende mai. Si arrende solo quando sentirà la campana della fine. E solo allora smetterà di sognar...
Sorridete sempre, non stancatevi mai di sorridete. Nella vita, ricordati, ci sono tanti diavoli che sanno solo vedervi piangere, loro vivono per questo, ma tu sorridi sempre. Cosi vivi la vita, alla f...
Sorridi quando sei triste. Sorridi perché c'è chi vive per vederti sorridere. Sorridi perché chi ti vuole bene trova la forza nel tuo sorriso. Sorridi.
Sorridi sempre, sorridi in ogni momento e ovunque. Sorridi e rendi felice chi vuole che tu sorrida con il cuore.
Sorvola e perlustra pure
le creste i mari e le voragini
del paesaggio dell'anima mia,
come un libro aperto
tu legga il fondo dei miei occhi
sconosciuti, un sorriso si erga
poi dalle cime dei tuoi pens...
Sostenere, tendere la mano, e un atto di carità ma, che non sempre ti pulisce l'anima, che non sempre è di aiuto.
Spalanchiamo le porte alla notte e poi ci lagniamo del buio.
Spazia tra le distese immense di praterie, di oceani immensi, vola veloce sopra il vento che trascina lontano il mio pensiero.
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Spero che domani aprendo gli occhi vedrò il sole risplendere e spero che sia così anche per chi ha fatto del bene al mio cuore.