Collezione personale di marika

1 - 25 de 7397 in questa collezione

Mi accontento di vivere come vivo.

Alessandra Lanza

Pace alle mie ceneri, si prega di non starnutire.

Anonimo

Tramortita
senza senso
senza vita
senza te

finita.

Roberta Parisi

Qualsiasi opera di un uomo è sempre un suo ritratto.

Samuel Butler

Per questa rivoluzione bisognerà dare tutto, bisognerà dare tutto e non sarà mai abbastanza.

Fayad Jamis

Un niente ci abbatte, perché un niente ci consola.

Blaise Pascal

Una nuova verità scientifica non trionfa perché convince i suoi oppositori facendo vedere loro la luce, bensì perché i suoi oppositori alla fine muoino e nasce una nuova generazione a cui la nuova verità è familiare.

Max Karl Ernst Ludwig Planck

Anche un semplice bacio è amore.

Bruno Baldo

L'alunno L. B. getta le verifiche corrette fuori dalla finestra e esce fuori dalla porta gridando seguito dagli alunni F. M., G. B., C. L. e L. S.
Dò le dimissioni.

Anonimo

Non fu mai impallato.

Vittorio Gassman

Che dolore l'amore! È un dolore... È un dolore che ti ferisce quando manca, ma persino quando c'è. Quando vorresti stringerlo a tal punto da farlo entrare in te, da unire le vostre anime, per non sentire più la sua mancanza.
È un dolore forte, lui è una parte di te, che vorresti nascondere, vorresti quasi buttare via da quanto ci tieni, è dolore tutto questo!
Ti sembra felicità, vederlo sorridere davanti a te, mentre ti parla e ti guarda negli occhi. Ma piango mentre scrivo queste parole, allora più che dolore cos'è? Soffro perché non riesco a capire se piango per tristezza o per gioia.
Piango perché non ho mai provato cose di questo genere. Mi sento come non mi sono mai sentita.
Dove sei adesso?
Perché non sei qui con me?
Mi manchi anche se so che ci sei, anche se so che stai pensando a me. Non voglio amare, se amare significa questo.
Amare è dolore, è un dolore che ti porta via, in luoghi mai visitati, che possono piacerti o meno, ma ormai sei lì, intrappolato.
L'amore è una trappola, non puoi uscirne quando ti pare. Prima di uscirne, devi soffrire!
L'amore è una corda che lega due persone, vittime, complici, amanti. Sono legati, ma se amano, soffrono. Intrappolati con la corda della sofferenza.
Sono felice? Non lo so.

Manuela Corradini

Il più famoso canoista italiano? Guido Labarca.

Anonimo

Quando i molti governano pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.

Luigi Pirandello

I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura "un atto di fiducia". Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede.

Indro Montanelli

Mai potrò abituarmi alle persone che con facilità entrano nella mia vita e, con altrettanta facilità, ne escono fuori.

Dario Natura

Se stai male in un posto e senti il bisogno di cambiare aria ma ti dispiace, devi essere paziente e rimanere... con il tempo, il vento porterà via l'aria cattiva e rimarrai al tuo posto più contento di prima.

Giordano Pierini

The healed Heart shows it's shallow scar
With confidential moan -
Not mended by Mortality
Are Fabrics truly torn -
To go it's convalescent way
So shameless is to see
More genuine were perfidy
Than such Fidelity.

Emily Dickinson

Nel cielo limpido di una notte d'estate tu sei la stella che brilla piu luminosa, chiudo gli occhi beata e appena mi addormento tu brilli alto nei miei sogni piu belli e appena apro gli occhi ai colori dell'alba tu continui a splendere radioso nel mio cuore.

Anonimo

Mi ritrovo sopra di te, sul tuo corpo caldo, nudo... privo di ogni inibizione...
Ti osservo un attimo, fotografando mentalmente questo momento, l'immagine di te... per non dimenticare quanto sei bella, dolce e incredibilmente sensuale...
Mi guardi con occhi grandi, pieni di desiderio per me, lentamente socchiusi da un brivido.
Ti prendo con tutta la passione che ho dentro, con tutta la voglia che ho di te, del tuo corpo, della tua anima... il mio bacino verso il tuo, il tuo verso il mio, muovendosi all'unisono in questa magia dei sensi, portandoci in un'altra dimensione, dove tutto è meraviglioso, intenso, forte.
Sento i tuoi sospiri sul mio petto, alternati dai baci e dalle carezze che percorrono ogni centimetro del mio corpo.
Le mie mani con irruente dolcezza accarezzano i tuoi seni, mentre la mia bocca sfiora le tue labbra umide, laddove la punta della lingua ne disegna i tratti... fino a scendere lentamente giù per il collo... per salire sul tuo petto dove le mie dita erano già arrivate da tempo... sulla tua pancia mi soffermo, lascio salire il desiderio che ci prende da dentro e che non ci abbandona neanche per un istante; prima di scendere lì, dove a ...[segue »]

Lorenzo Righetti

Il tuo silenzio fa troppo rumore nel mio cuore, la tua mancanza riempie di pensieri la mia mente.

Anonimo

Di tutto ci stanchiamo nella vita: le ricchezze affaticano quei che le possiede; l'ambizione soddisfatta non lascia che rimorsi; le dolcezze dell'amore, a lung'andare, non son più dolcezze...

Voltaire

Casca in terra e non si rompe casca in acqua e si rompe.

Anonimo

Abbiamo bisogno di libera competizione nelle menti.

Mikhail Sergevich Gorbachev

Il mio amore per te durerà anche dopo la morte, perché la morte dura per sempre...

Enzo Cammarota

La dinamica aristotelica era una teoria generale del mutamento, comprendente il moto locale, il mutamento qualitativo, la generazione e la corruzione, e forniva una base teorica anche alla teoria delle arti magiche. La dinamica di Galileo e dei suoi successori si occupa del solo moto locale, e anche in quest'ambito solo del moto locale della materia. Altri tipi di moto sono messi da parte con la promessa (risalente a Democrito) che il moto locale riuscirà alla fine a spiegare ogni moto.

Paul K. Feyerabend
<  176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186   >