L'amore ? passione e brucia come il solleone.
L'amore e passione sono due cose diverse ma uniche, ma messi insieme sono due cose incandescenti, ognuna di loro travolge in modo diverso, che quando si incontrano fanno dimenticare tutto.
L'amore ? passione, l'amore ? devozione, l'amore ? un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione...
L'amore ? spesso nelle donne una passione secondaria che serve o l'ambizione, o la vanit?, o l'avarizia.
L'amore esalta lo spirito, la passione annichilisce l'anima.
L'amore me l'ha sussurrato: eterna è la passione di chi si guarda in ogni attimo. Era così, ed io ero stregato da quel viso nato dal fiore del più nobile cielo.
L'Amore non è una passione. L'Amore non è una emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfett...
L'amore non ha età, l'amore è sempre maggiorenne. È la passione che risulta spesso immatura.
L'amore non ha regole, l'amore è passione, emozione che bisogna soddisfare e catturare ogni attimo.
L'amore non ha un limite, l'amore è una passione carnale, mentale, calda e avvolgente.
L'amore può attendere: la passione no!
L'amore sarà folle, incasinato, dannato. Sarà pure un tormento e una passione. Sarà distratto sognato desiderato. Diventa una tempesta in mare e un cielo azzurro, ma fra gli occhi...
L'amore senza la passione è come una giornata calda senza il sole.
L'amore ti logora, l'amore ti rende vulnerabile, l'amore è timore, passione, dubbio, passione, ma l'amore è quello che ci rende vivi!
L'amore trascende ogni legame, ed ogni responsabilità sociale. La passione che viene profusa in essa, rappresenta il sentimento più nobile per arricchire la nostra misera esistenza.
L'amore vince la passione, sempre! Ma non è detto che vincere sia avere ciò per cui si ha lottato... vincere è provare l'amore e l'emozioni che essi ci dà nella sua complet...
L'amore, l'affetto e la passione fanno parte della stessa famiglia, ma sono tre sentimenti ben distinti fra loro, direi che sono cugini.
L'amore, un labirinto dove perdersi tra dolore, gioia, passione e un infinito piacere.
L'anima non si apre primo venuto., essa pretende passione, e poi si concede!
L'apprezzare i vecchi quadri ? una passione raffinata, ma la pi? piccola avidit? di possesso ti cambia in un mercante.
L'ardore della passione si estingue lasciando libero arbitrio alla tentazione della carne in una totale aritmia dei sensi, dell'anima e della mente.
L'arte della passione sono mosse di ricamo, ed il tessuto è la tua pelle vellutata.
L'arte ha bisogno o di solitudine, o di miseria, o di passione. È un fiore di roccia che richiede il vento aspro e il terreno rude.
L'arte ha bisogno o di solitudine, o di miseria, o di passione. ? un fiore di roccia che richiede il vento aspro e il terreno rude.
L'arte senza passione è come un fiore scolorito e privo di profumo. C'è chi l'arte la imita, ma la passione, quella, non può essere imitata perché vive nel profondo degli a...