Il pi? delle volte non importa come un professore sia giunto sulla cattedra, non importa quello che sa o quello che riesce ad insegnare, l'unica cosa che conta ? che egli ? il Professore.
Il Poeta ? simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.
Il primo dovere della donna è quello della famiglia.
Il primo dovere della donna ? quello della famiglia.
Il ricordo è una pietra d'inciampo sulla via della Speranza.
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
Il riso dicono che abbondi sulla bocca degli stolti, ma è solo perché deridono sempre gli altri e mai se stessi.
Il ruolo del missionario nella nostra società è quello di erudire l'uomo ricco sulla sua stupidità; il ruolo del missionario nei paesi poveri è quello di erudire gli indige...
Il Santo Natale porti a lei e alla sua famiglia felicit? infinita. Buon Natale.
Il segno dell'inevitabile è una cicatrice sulla mia pelle, mi tiene bene in mente che la fine è per tutti ma per alcuni è più vicina.
Il segreto di una vita ben vissuta sta nel danzare sulla realtà al ritmo della fantasia.
Il senso della Vita? Quello che ognuno vive... "sulla propria pelle".
Il Signore ha portato lui sulla tua strada, per rendere meno faticoso il tuo cammino.
Il sole colora i chicchi di grano nei campi, il mare deposita le sue onde sulla battigia, gli ombrelloni escono dal letargo per essere aperti, le sedie sdraio vengono lucidate a festa per accogliere i...
Il solo risparmio sulla spesa che i governi sono riusciti a fare è quello sui morti di stato. Lo stato condanna e le vittime eseguono, a loro spese.
Il sorriso è bellezza, soprattutto quando vince sulla cattiveria.
Il sorriso è una porta sulla vita: lasciala sempre aperta.
Il suo respiro caldo scivolava sulla sua pelle, inebriandosi dal suo profumo, come quando chi dopo una lunga corsa si ferma a prender respiro.
Il suo respiro mi arrivava caldo sfiorando il mio orecchio, parole leggere e perfette sulla punta dell'alcool. L'istinto. La fantasia. I profumi ci avvicinavano sempre di più...
Il suono dei tuoi pensieri sui miei dubbi ha lo stesso effetto del sole sulla nebbia.
Il tatuaggio è l'esigenza di imprimere sulla pelle un sentimento già tatuato nel cuore.
Il tempo matura ogni cosa, ma sulla "sciocchità" i suoi occhi non posa.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, ? come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tuo pensiero è la mia fantasia, il mio desiderio, lo sento scorrere sulla pelle e penetrare fino al cuore. Quella sensazione intensa percuote l'anima e vibra di emozioni che non riesco a con...