L'ombra è la più fedele tra le amiche. Mai si stancherà di te e mai si allontanerà a meno che il sole non cessi di brillare.
L'unica a sapere tutto senza aver mai chiesto niente.
L'unica certezza che mi rimaneva in fondo. Ma anche quella se n'è andata. Piano piano il rapporto si è sciolto come un ghiacciolo messo al sole. Piano piano si scioglie fino a quando non...
L'unica vera risposta alla domanda "come stai" è nel silenzio di quell'istante che precede la risposta "bene".
L'uomo che tutela i propri amici non è mai vittima delle tempeste dell'esistenza; ha le forze per superare le difficoltà ed andare avanti.
L'uomo che tutela i propri amici non ? mai vittima delle tempeste dell'esistenza; ha le forze per superare le difficolt? ed andare avanti.
L'uomo ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purché gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.
L'uomo ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purch? gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.
La "ruggine" non intaccherà mai il nostro affetto.
La base del rispetto è chiamare gli altri "persone" e non "gente".
La bellezza delle lunghe camminate con gli amici è condividere il sudore, la sofferenza e la fatica.
La colomba della pace vola di sito in sito. Non portarla alle persone che ami, non serve. Portala ai cattivi, ai delinquenti, agli assassini. Portala al drogato, a chi porti pi? odio. Portala al vicin...
La complicità che si crea può raggiungere ogni confine immaginabile.
La complicità crea grandi rapporti.
La confidenza del superiore irrita, perché non può essere ricambiata.
La confidenza del superiore irrita, perch? non pu? essere ricambiata.
La cortesia ? l indifferenza organizzata.
La cosa meravigliosa di un amico è che può crescere lontano senza separarsi.
La cosa meravigliosa di un amico ? che pu? crescere lontano senza separarsi.
La cosa peggiore che potrebbe capitare ad un uomo nella vita, è quando scopre di essere stato ingannato da un suo amico.
La cosa più importante nel cammino che farai, sono le persone che cammineranno a fianco a te.
La cosa più importante nella vita non è lasciare avvicinare le persone, ma allontanare quelle che non ha senso tenere vicine.
La cosa più sublime è parlare con i fantasmi, nessuno ti contraddice, ascoltano, ti guardano, e poi fanno i dispetti. Che bello avere questi amici.
La delusione ? un sentimento che non delude mai.
La delusione più cocente, quella che graffia l'anima, viene sempre dalla persona che più stimi e per cui nutri l'affetto più profondo.