Se l'amicizia si contasse in briciole, saresti il panino più grande del mondo!
Se l'amicizia si contasse in briciole, saresti il panino pi? grande del mondo!
Se la prima regola dell'amicizia è quella di coltivarla, la seconda è quella di essere indulgente quando la prima viene infranta.
Se la prima regola dell'amicizia ? quella di coltivarla, la seconda ? quella di essere indulgente quando la prima viene infranta.
Se manca una di queste componenti non è né amicizia, né amore ma solo una semplice "conoscenza".
Se mi chiedete amicizia per poi costruirvi castelli, sappiate che poggiano sulle sabbie mobili.
Se non sei sicuro di ciò che ti può dare l'amicizia, provala, dopo la tua vita assumerà il sapore di una zolletta di zucchero.
Se non sei sicuro di ci? che ti pu? dare l'amicizia, provala, dopo la tua vita assumer? il sapore di una zolletta di zucchero.
Se non si è veri non si può creare una vera amicizia.
Se ogni tanto l'amore "ti gioca" un bel due di picche stai sicuro/a che con l'amicizia Vera ti arriva sempre un sette bello.
Se sarà un'amicizia autentica non temere le battaglie; perché sarà lì e combatterà con te e per te. Non userà la dolcezza per illuderti, ma per difenderti. No...
Se si ha difficoltà anche ad esprimere un sentimento come l'amicizia, allora vero non è.
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre la tieni fra le mani non tradirla potrebbe rompersi .
Se un'amicizia collaudata in ogni senso ha ancora bisogno di conferme, i casi sono due. O chi dubita è insicuro o non ha le idee chiare sull'amicizia.
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potrà essere fatto ricorso.
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potr? essere fatto ricorso.
Secondo me l'amicizia è la cosa più bella e nello stesso tempo più brutta che esista perché avere degli amici di cui fidarsi è stupendo ma ci sono sempre quelli che ...
Secondo me l'amicizia ? al cosa pi? bella e nello stesso tempo pi? brutta che esista perch? avere degli amici di cui fidarsi ? stupendo ma ci sono sempre quelli che ti tradiscono...
Sembra che l'amicizia sia una merce rara.
Senza la virtù non può esistere la vera amicizia.
Setacciando nel fiume aurifero dell'amicizia solo poche ma autentiche pepite, non brillano, non luccicano, non riflettono ma lasciano nel cuore quel segno inconfondibile della loro autenticità.
Si è convinti che non ci può essere amicizia, se non c'è un grande affetto. Chi può dire che questo sentimento così nobile non si presti a pensieri diversi?
Si da molta importanza ai beni materiali invece che all'amicizia, eppure chiss? perch? quando ci si trova in difficolt? si ha sempre la necessit? di avere accanto un amico con cui sfogarsi. In quel mo...
Si decide in fretta di essere amici, ma l'amicizia è un frutto che matura lentamente.
Si decide in fretta di essere amici, ma l'amicizia ? un frutto che matura lentamente.