Per sconfiggere utopiche convinzioni al Cuore va connessa la Mente.
Per tracciare il sentiero con la propria Luce, si necessita di un quotidiano e straordinario coraggio.
Perni e Cardini che brillano non sono Luce e, un Forziere non va aperto; perché l'Essenza del Ricercatore è nell'Essere.
Perseguitati dalla morte, dobbiamo "meditare" la vita.
Piove, il pantano disorienta il viandante, le sue impronte vengono miscelate e confuse, il cammino si fa pi? faticoso; mentre l'ignoto domina impossessandosi del sentiero prescelto.
Dal fuoco che arde...
Pochi sono gli Eletti a Essere e, molto spesso non nominano Saggezza nel loro Cammino.
Poco importa se gli enigmi quotidiani vengono compresi o meno, perché per essi il "buon comportamento" di colui che ammette di non conoscere; diventa risolutore.
Poco importa se gli enigmi quotidiani vengono compresi o meno, perch? per essi il "buon comportamento" di colui che ammette di non conoscere; diventa risolutore.
Portare il proprio Se in ogni respiro è di pochi, ma può essere per tutti.
Prima le accetti meglio sarà, perché immediatamente potrai iniziare a plasmare un buon nuovo esistere...
Qualunque cosa tu stia facendo impreziosiscila te, essendo orgoglioso del tuo passare nel tempo, ma abbi il coraggio di muoverti in luce.
Quando albeggia morbidezza, sciogliti in guarigione.
Quando gli allievi raggiungono la consapevolezza per poter camminare di propria luce, il maestro si apparta nel suo spazio cercando di erudirsi.
Quando il giorno compie metà del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrierà e potrai continuare il tuo cammino.
Quando il giorno compie met? del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrier? e potrai continuare il tuo cammino.
Quando la luce riflessa rimbalza nell'Essere, hai con te ciò che necessita.
Quando la morbidezza appare, sciogliti nella guarigione.
Quando la nostra mente veste la società l'immensità dell'Amore tende a dissolversi.
Quando un'alone misterioso scuote i tuoi pensieri, oppure suoni e melodie stordiscono le tue certezze; è solamente la mia voglia di abbracciarti, che viaggia nel tempo, raggiungendoti ovunque.
Questa è l'unica vera Eversione nei confronti del cittadino.
Rapiti dall'ordinaria quotidianità, non troviamo, ne il tempo ne il coraggio di guardarci negli occhi; per paura della straordinaria vitalità delle emozioni.
Rapiti dall'ordinaria quotidianit?, non troviamo, ne il tempo ne il coraggio di guardarci negli occhi; per paura della straordinaria vitalit? delle emozioni.
Respiro e, si scuotono pensieri colorati dall'Essenza della Luce.
Ricorda, il seme deve fare il giusto vagabondaggio prima di germogliare in fiore.
Scegliere di non scegliere è comunque una scelta, dove si lascia andare un pezzo di vita che non tornerà.