Il pensiero di una notte regala emozioni che si aprono in un sospiro romantico, portandoci emozioni uniche trasportate dai ricordi migliori di un'esistenza che talvolta arranca davanti alle difficolt&...
Il pensiero originale è come il peccato originale: entrambi sono accaduti, prima che tu nascessi, a persone che non hai assolutamente incontrato.
Il pensiero originale ? come il peccato originale: entrambi sono accaduti, prima che tu nascessi, a persone che non hai assolutamente incontrato.
Il pensiero ostacola la mente e raffredda il cuore.
Il pensiero rende libero l'uomo, realizza sogni persi nell'animo di chi attende l'attimo giusto per realizzare la propria esistenza, rarefatta dalla realtà che ci trasforma in spiriti liberi in...
Il pensiero, quel filo incorporeo che congiunge a distanza due menti, fluttuanti nello spazio tra l'improbabile e l'intangibile. Senza quel filo saremmo soltanto un ammasso inutile di carne e ossa.
Il percorso che facciamo spesso ci porta nella direzione sbagliata, ma non è detto che alla fine non sia la meta giusta.
Il percorso verso Sé stessi può turbare, ma è l'unico Viaggio.
Il perdente è quello che ha perso senza lottare, lo sconfitto è quello che ha perso lottando.
Il perdono è un dono che ci viene fatto o che facciamo. Spesso neppure meritato.
Il perdono è un gran dono. Può anche essere, ma mi dispiace tanto per me ci sono cose che puoi perdonare e altre che non puoi perdonare ne oggi ne mai!
Il perfetto idiota è colui che finge di esserlo.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero e invece non lo è.
Il periodo concesso sta scandendo i suoi ultimi respiri, sta ardendo i suoi ultimi giorni, ignifugo malgrado dell'immaturità di una colei fedifraga.
Il peso del mio passato rallenta così tanto il cammino nel mio presente che quando alzo gli occhi... sono già nel mio futuro.
Il peso del nostro viaggio è più leggero se è diviso in due!
Il peso di vivere.
Il pessimismo fa bene: gioisci di più nei bei momenti, soffri di meno per le delusioni.
Il pessimista è un uomo che, dovendo scegliere fra mali diversi, vorrebbe che non gliene mancasse nessuno.
Il pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista.
Il più bel compenso da poter chiedere in seguito ad un aiuto? La felicità, l'amicizia e la gratitudine di colui che hai aiutato!
Il più delle volte la felicità è una scelta.
Il più felice mortale ha sparso delle lacrime. Dal miscuglio dei piaceri e delle pene risulta quel che si chiama vita, cioè un tratto di tempo determinato, sempre troppo lungo agli occhi...
Il più grande dono è il dono dell'invisibile. Dissolversi significa consegnare al mondo ciò che gli appartiene.
Il più grande errore che si può commettere è aver paura di sbagliare. Abbi sempre il coraggio di affrontare le cose cosi come sono!