Se cogli l'attimo che dentro di te mette in fermento la voglia di respirare la vita, non restare dietro ad una finestra a guardare il vivere degli altri.
Se credi che ciò che si vede, ciò che una forma sia tutto, allora la nostra vita si riduce a qualcosa di scialbo, non trovi?
Se credi che ci? che si vede, ci? che una forma sia tutto, allora la nostra vita si riduce a qualcosa di scialbo, non trovi?
Se credi in qualcosa, la tua vita sarà più accattivante.
Se da un terreno arido può nascere ancora la vita, allora anche un cuore ferito può ancora provare amore, è un miracolo che si rinnova e che da un senso alla nostra esistenza.
Se dalla tua vita escludi il noi ti privi anche di una parte dell'io.
Se decidi di goderti la vita per prima cosa spogliati!
Se dici che non hai avuto niente menti! Hai avuto la vita!
Se dovessi ricominciare la mia vita, cercherò di fare i miei sogni ancora più grandi, perché la vita è infinitamente più bella e più grande che io non l'avrei...
Se esiste il segreto della felicità, deve essere appena dopo aver aperto la porta al proprio coraggio.
Se guardi con amore la vita, se tutto ciò che osservi sfiora il tuo cuore, troverai colore ovunque intorno e dentro di te.
Se hai bevuto la vita, anche se adesso non bevi più, arduo definirti astemio.
Se hai dato tanto non aspettarti che il tutto venga ricambiato. Purtroppo in questa vita molte persone fanno fatica anche a darti il buongiorno.
Se hai gli occhi guarda, osserva, perché la vita è un arcobaleno di colori... se hai orecchie ascolta, senti, perché la vita è una canzone di tante note... se hai la bocca ...
Se hai goduto della primavera, sapendo che esistono le stagioni, sarai pronto ad affrontare, con tenacia, i rigori dell'inverno.
Se ho sbagliato nella mia vita, ho scontato la mia colpa.
Se il tuo esistere è demotivato; la colpa è nel tuo modo di fare uso della tua esistenza; non nell'esistenza stessa della tua vita.
Se imbocchi la vita scordati le aree di servizio.
Se impari ad odiare la vita sei pronto per amarla.
Se in verità l'intelletto è qualcosa di divino in confronto all'uomo, anche la vita secondo esso è divina in confronto alla vita umana.
Se io amassi veramente una persona, io amerei il mondo, amerei la vita. Se posso dire a un altro "ti amo", devo essere in grado di dire "amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me...
Se io amassi veramente una persona, io amerei il mondo, amerei la vita. Se posso dire a un altro "ti amo", devo essere in grado di dire "amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo...
Se l'amore è vero amore, è tutto nella vita.
Se la mia vita dipendesse da una scommessa, scommetterei solo su una cosa: me stessa.
Se la mia vita diventasse una pellicola, la cosa più complessa sarebbe definire il genere...