Una delle tante cose belle che la vita potrebbe donarti è una vera amicizia, un'amicizia che crede sempre in te nel bene e nel male.
Una domanda può cambiare l'esito della risposta se viene concepita in modo errato.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C'è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Una donna difficile è una donna che ha fatto a pugni con la vita. Di facile non ha mai avuto nulla, nemmeno l'amore che meritava.
Una donna diventa per l'uomo, pur essendo bellissima, aspra e pungente quando, schiava della passione, non la pu? offrire all'uomo che ama e che non l'ama.
Una donna ?, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C'? bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Una donna non dovrebbe avere ricordi. I ricordi in una donna sono l'inizio della sua decadenza. Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi.
Una donna o un uomo ti cambiano la vita per sempre quando entrano a far parte di noi.
Una donna può non fare vita da signora col proprio uomo, ma se ogni giorno non perde mai la sua voglia di essere donna è un successo clamoroso.
Una donna pur di amarti farebbe di tutto, un uomo pur di amare darebbe la vita.
Una donna si appaga quando si delibera della stretta prigione di un uomo.
Una donna, per entrare nella tua vita, deve uscire dalla sua. Il mondo di un uomo, non è parallelo e lo stesso della donna. La donna è vanitosa, grintosa e caratterialmente superiore, e ...
Una donna, pur essendo bellissima, intelligente, attraente e sensuale, se è consapevole della sua bellezza e si vanta, perde tutta la sua bellezza.
Una favola è una raccolta di parole, un anziano ti racconta la vita.
Una felicità senza il gusto della tristezza non ha lo stesso sapore.
Una Flatulenza è la naturale metafora della morte. Un soffio... la liberazione.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettività" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettivit?" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una madre che perde un figlio, nella vita muore due volte. io sono stata fortunata!
Una madre dà la vita a suo figlio, un figlio diventa la vita per la madre.
Una malattia ne vale un'altra: i nomi fanno più paura della malattia. E le cure qualche volta sono peggio dei mali.
Una mamma che ama si accorge sempre della tristezza che attraversa lo sguardo di un figlio, anche se lo scorge da lontano!
Una mamma merita tutta l'attenzione dei propri figli il giorno della sua festa!
Hai mai pensato di metterti davanti al televisore? Buona festa della mamma.
Una mano oscura che alla vita voleva far paura, prese a minacciar il Sole che del mondo solo il sorriso vuole.
Il Sole dal suo canto non se ne import? poi tanto. Infondo di mani il mondo abbonda, anc...
Una mente padrona della totale potenzialità sarebbe certamente telepatica, fantasticando potrebbe viaggiare oltre le stelle facendo della velocità della luce un vetusto vespino.