Per chi vive nel buio della solitudine, anche un sorriso diventa un raggio di sole.
Per chi vuole fare successo la vera scuola da scegliere e da frequentare con profitto ? quella della stupidit?.
Per chi, in vita, ha conosciuto le pene dell'inferno... La morte, sembra il miraggio d'un paradiso.
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
Per collegare la parte alta della città con il suo nucleo originario, l'attuale centro storico, nei secoli si è costituito un sistema complesso di strade pedonali... Le scale di Napoli r...
Per come la vedeva lei, la vita era un fatto semplicissimo. Tu ti volevi divertire, loro te lo volevano impedire, e allora tu facevi del tuo meglio per infrangere le regole.
Per conoscere il vero non si domandi al colpevole della malefatta.
Per conoscere la vita, ci si deve nascere e viverla. Per conoscere la morte, morire e ritrovarsi con la mente sveglia e la memoria accesa.
Per contribuire alla conservazione della specie non bisogna considerarla stupida.
Per cosa corriamo? La vita prima ti dà poi riprende. Siamo sempre in cerca di quella carezza, quella mano amica e amante che non incontriamo mai.
Per costruire qualcosa di duraturo e importante bisogna saper rimanere in equilibrio sul filo della vita. Ma un giorno, in un istante, avrò recuperato tutto il tempo che ho camminato per raggiu...
Per cui davanti a tutto questo io posso dire che amo... ascolto la voce della mia anima, sono cosciente di quello che provo, un amore incondizionato che mi porta a desiderare solo il bene e la felicit...
Per dar vita ad un grande oceano ci vogliono tante gocce, per dar vita ad un infinito amore... bastiamo solo io e te.
Per dare a mio figlio una vita degna, sono costretto a fare una morte indegna, è il massimo dello sforzo per me ed il minimo dei vantaggi per lui.
Per dedicarsi alla politica ci vogliono capacità, senso di responsabilità, onestà, spirito di sacrificio, umiltà. Chi ha queste doti però difficilmente si dedica all...
Per essere come me di strada ne devi fare. Una vita non ti basta!
Per essere felici basta poco iniziamo la giornata con la consapevolezza che ogni attimo donato della vita è un tempo speciale, al quale noi diamo un significato a nostro piacimento.
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Per essere felici basta trovare la persona con la quale desideri passare non solo la vita, desideri passare anche la morte.
Per essere quello che siamo cè voluta tutta la vita e non potete pretendere cambiarci in un attimo.
Per essere veramente un grand'uomo, bisogna saper resistere anche al buon senso.
Per far felice un bambino a volte basta davvero poco, una coccinella che si posa sul davanzale della tua finestra e lui sorride di gioia.
Per far servire i bisogni della natura alla propria felicità il gran segreto è di non soddisfarli pienamente, ma di lasciar sempre qualche cosa a desiderare.
Per farci superare impensabili difficoltà, dalla consistenza della foschia mattutina, o dalla consistenza del cemento armato antisismico, può bastare un Bacio...
Per fare arte, bisogna voltare le spalle alla vita.