La regola d'oro della musica è il silenzio. Solo quando il silenzio suona la musica è perfetta, tanto da entrare in risonanza con quella sconosciuta consapevolezza che vive in ogni uomo.
La regola del cielo ? la perfezione. La regola dell'uomo ? la ricerca della perfezione.
La reinvento ogni mattina questa vita. La disegno di speranza, la coloro di serenità, la sfumo con il buonumore e la vivo con gusto, assaporandone ogni insostituibile istante.
La religione è il rafforzamento della coesione di gruppo, è il rafforzamento dell'incoerenza.
La religione è inginocchiarsi tutta la vita a testa bassa innanzi a un statua fredda. La fede invece è volersi bene.
La religione è l'anticoncezionale della mente.
La religione è la figlia della speranza e della paura, che esprime all'ignoranza la natura dell'inconoscibile.
La religione cristiana fece distinzione fra la purezza morale interiore e la pulizia esteriore della persona; la religione ebraica le identificava. [...] Israele è la più perfetta rappre...
La religione ? la figlia della speranza e della paura, che esprime all'ignoranza la natura dell'inconoscibile.
La religione non è un luogo per rifugiarsi. È la cosa che manca per avere una vita "completa".
La religione, come la patente, va maturata dopo il diciottesimo anno di vita.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettivit?, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno pu? essere obbligato a un determinato trattam...
La resurrezione di Gesù è la chiara manifestazione che la vita è superiore alla morte.
La rete possente della giustizia cala implacabile nel gran mare della criminalità ma i grossi squali dai denti aguzzi passano veloci tra la maglie, mentre le piccole alici restano intrappolate.
La rete possente della giustizia cala implacabile nel gran mare della criminalit? ma i grossi squali dai denti aguzzi passano veloci tra la maglie, mentre le piccole alici restano intrappolate.
La rettitudine e la solidarietà sono i migliori alleati della nostra coscienza.
La ricaduta è peggio della caduta.
La ricaduta ? peggio della caduta.
La ricchezza è l'utopia dei poveri. L'esistenza della povertà, è ciò di cui si deve vergognare chi è ricco.
La ricchezza dei campi ? nelle braccia del contadino, la ricchezza della casa ? nelle braccia della donna virtuosa e saggia, la ricchezza di un uomo ? nell'ubbidienza e nell'amore dei figli.
La ricchezza della povera gente è nell'anima, brilla come un diamante nei loro cuori, riflessi di luce, echi lucenti che illuminano i loro visi di mille sorrisi.
La ricchezza della terra, è nelle braccia del contadino. La ricchezza della casa, è nelle braccia della donna volenterosa, la ricchezza di un uomo è nell'umiltà, nell'esser...
La ricchezza e l'apparato che ne consegue trasformano la vita in una rappresentazione in cui, col tempo, anche l'uomo più onesto deve, suo malgrado, diventare un commediante.
La ricchezza e l'apparato che ne consegue trasformano la vita in una rappresentazione in cui, col tempo, anche l'uomo pi? onesto deve, suo malgrado, diventare un commediante.
La ricchezza materiale è frutto della politica che non risolve i problemi - l'ugaglianza degli uomini sin dalla nascita.