In ogni avversit? della sorte, la condizione che genera pi? infelicit? ? l'essere stati felici.
In ogni cuore c'è un posto speciale per chi è speciale nella tua vita. Tu lascialo sempre libero, perché chi ami possa entrare e trovarti lì ad aspettarlo.
In ogni epoca, come diceva Marx, l'ideologia dominante è quella della classe dominante; ed è per questo che il mondo va così bene.
In ogni epoca, come diceva Marx, l'ideologia dominante ? quella della classe dominante; ed ? per questo che il mondo va cos? bene.
In ogni giorno cerco il meglio, quel meglio che sa rendermi migliore. Non giudico la vita per la sua durezza, cerco in me la forza di superare tutto. Perché so che solo con l'aiuto di me stessa...
In ogni parola di una canzone c'è un pezzo di vita vissuta. Che bello ricordare, e se una lacrima solca il viso non fa niente, è vita.
In ogni parte dell'universo c'è qualcosa di affascinante, pronta a cambiarti la vita. La difficoltà è scoprire dov'è nascosta.
In ogni petalo di fiore in ogni essere vivente percepisco la tua forza, il sentore della tua onnipotenza, l'amore del tuo cuore mio Signore.
In ogni risveglio esiste sempre un qualcosa di cui meravigliarsi, è forse la vita bella? Forse o forse è solo bello il risveglio sperando che oggi sia bello!
In ogni situazione che viviamo impariamo qualcosa. A volte la vita è una grande maestra, non solo impari a scuola la lezione, impariamo da ogni persona che entra a far parte nella nostra vita.
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
In Paradiso Hanno il gusto del bello; amano il lieto fine che inizia nella vita e continua per l'eternità.
In passato c'è stato chi ha dato la vita anche per gli altri italiani. Oggi invece c'è chi la vita la perde a causa degli altri italiani.
In passato ho messo i tuoi stessi abiti, ho camminato con le tue scarpe, per tre quarti della mia vita l'ho fatto e a volte ancora succede. Inutile mettere l'armatura, senza armi non si va in guerra.
In presenza del funzionario che non conosce il senso del servizio la delicatezza non serve.
In principio erano due.
Un uomo e una donna.
Dieci anni (quasi).
Ma la vita si sa
graffia
e lascia segni.
E gli uomini diventarono due.
Due
uomini
e
Una
donna.
Ma non si sa
Mai visto. Solo voce. Solo ...
In prossimit? della Pasqua l'animo ? affaticato ma, il cuore ?, sempre, gonfio di tenerezza ed amore verso i sofferenti (d'Abruzzo), i poveri (per la crisi economica, i diseredati (per la cattiveria d...
In punta di piedi entrai e in punta di piedi me ne andai, lasciando alle spalle una vita che non mi apparteneva e mi soffermai a guardare nuovi orizzonti.
In punto di morte non piangete, è l'ora della gioia.
In punto di morte non piangete, ? l'ora della gioia.
In punto di morte, se sei cosciente, ama la vita che ti lascia e tornerai a vivere.
In qualunque luogo della terra tu nasca, esordisci con la tua migliore sceneggiatura.
In quei giorni bui, senza vita, pieni di tristezza e di freddo sei arrivato tu:
Tu che con un sorriso m'illumini la strada.
Tu che con un semplice ciao mi rendi felice.
Tu che con un bacio mi fai sogn...
In quei sorrisi c'era la vita di una donna apparentemente forte per molti, debole per pochissimi intimi.
In quei tuoi occhi mi ci specchierei per tutta la vita.