Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
Il vero amore trascende l'infinito e travolge il cuore assetato di vita. È irreprimibile, impalpabile, indissolubile, la sua fiamma arde perpetua ed eterna nell'oblio dei ricordi.
Il vero aspetto della gratitudine non può che essere un sorriso forzato.
Il vero cinema non imita la vita. È ovunque, ma non fa che interpretare quei simboli che poi le immagini riescono a rappresentare. Ma la parola è transitoria.
Il vero compito della scuola è di prendere i ragazzi poveri, brutti e cattivi e renderli più ricchi, più belli e più buoni.
Il vero coraggio e rischio non è assumersi la responsabilità di una vita di coppia, ma il vero coraggio e restare soli e credere ancora nell'amore!
Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Il vero coraggio sta nel valorizzare il dolce della presenza senza dover assaggiare necessariamente l'amaro dell'assenza.
Il vero dramma della politica è che se non la fai la subisci!
Il vero guaio della guerra moderna è che non da a nessuno l'opportunità di uccidere la gente giusta.
Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l'acqua.
Il vero oggetto della pubblica e privata educazione si quello di rendere gli uomini migliori per renderli più felici.
Il vero pathos della storia del mondo non sta soltanto nelle "grandezze" fragorose e appariscenti in cui ci si imbatte di solito, ma anche nelle sofferenze senza voce che essa porta agli uomini. Se c'...
Il vero poeta è colui la cui vita stessa è una poesia.
Il vero presupposto di ogni altra critica, non è come pensava Marx la critica della religione, bensì la critica della stupidità.
Il vero problema della rivoluzione armata è cosa fare quando si è finito di distruggere.
Il vero problema delle donne è che hanno l'imbarazzo della scelta.
Il vero prodigio della trasparenza di uno sguardo è la capacità di parlare abbattendo il muro del suono, iniettando turbamenti emotivi nelle vene.
Il vero sapiente è cosciente della natura umana e la teme.
Il vero sapiente ? cosciente della natura umana e la teme.
Il vero scrittore, prescinde dai legami della struttura per creare un'opera che trascenderà i limiti del tempo.
Il vero teatro della storia è quindi l'area temperata.
Il vero teatro della storia ? quindi l'area temperata.
Il vero uomo chiede scusa, il maschio si accontenta della gloria.