I miei genitori mi hanno dato la vita, i miei idoli la ragione per viverla.
I miei hobby personali sono la lettura, l'ascolto della musica e il silenzio.
I miei occhi si appannano
Alla vista di quei visi scarni
Affamati di una vita migliore
Assetati di giustizia
Perch? mentre noi ingordi
Mangiamo avidamente
E ci macchiamo i vestiti di sugo
E l'anima di...
i miei pensieri sono io sono stupore meraviglia i miei pensieri sono vita i miei pensieri possiedono un nome il mio.
I miei sogni sono il passaporto della mia anima.
I misteri della terra dimorano nel cuore di Dio.
I morti si mettono su un piedistallo per un gesto eroico quando erano in vita perciò, per quanto solido tu lo costruisca, sappi che non ci vuole niente per sgretolarsi.
I mostri della mente sono ben peggiori di quelli che esistono nella realtà. Paura dubbio e odio fanno più danni di quanti ne faccia una bestia selvatica.
I mostri della mente sono ben peggiori di quelli che esistono nella realtà. Paura, dubbio e odio fanno più danni di quanti ne faccia una bestia selvatica.
I muri più grandi da abbattere sono quelli della paura. Sono quelli fatti di quella paura che fa sentire in bocca l'amara delusione del nuovo fallimento. I muri più grandi da abbattere s...
I nani della politica fanno danni da giganti.
I nemici della saggezza convenzionale non sono le idee ma la marcia degli eventi.
I nevrotici si lamentano della loro malattia ma la sfruttano a volontà, e se la si vuole togliere loro la difendono con le unghie e con i denti.
I nevrotici si lamentano della loro malattia ma la sfruttano a volont?, e se la si vuole togliere loro la difendono con le unghie e con i denti.
I nonni insegnano la vita, perché i nonni sono, la vita, loro continuano a vivere nei nostri cuori, attraverso i bei ricordi, peccato non poter riuscire a tirarli fuori per poterli riabbracciar...
I nostri baci sono sfumature sulla tela della passione.
I nostri corpi caldi dal desiderio cantano la gioia della nostra carne.
I nostri corpi uniti e riflessi sulle acque limpide del mare dalla luna regina della notte, promettono amore eterno.
I nostri occhi aspettavano da sempre di trovarsi per potersi guardare un'intera vita.
I nostri problemi sono, nella stragrande maggioranza dei casi, localizzati a livello della "realtà del secondo ordine", quella creata dal linguaggio e che con il linguaggio può essere mo...
I nostri ricordi li teniamo gelosamente custoditi nei nostri cuori. Sono attimi di vita trascorsi custoditi gelosamente dal nostro cuore e che riaffiorano quando la solitudine e la tristezza prendono ...
I nostri sogni non potranno mai corrispondere alla realtà perché la vita è stata creata in questo modo. Non si chiamerebbero sogni, non si chiamerebbe realtà.
I nostri sogni sono come luci accese che illuminano la nostra vita.
I nuovi mali: "razzismo della marca", ovvero dire che una cosa è buona solo perché c'è scritto che viene dalla nostra nazione e non comprare altro.
I pagliacci non mi sono mai piaciuti, quindi sei escluso dalla mia vita. Punto!